Vai al contenuto

Paola Turci racconta del suo nuovo amore

Pubblicato: 10/03/2019 20:06

Paola Turci parla dopo tanto tempo della sua vita privata in un’intervista a Grazia. Dopo tanti anni da single decide di raccontare la sua vita oggi con un nuovo amore.

Paola Turci affida alle pagine di Grazia la sua confessione sull’amore. Reduce del grande successo che l’ha vista da poco al Festival di Sanremo 2019, la bella ed affascinante cantante single da anni, apre il suo cuore parlando della sua felicità.

Paola Turci
Paola Turci al Festival di Sanremo 2019

Cosa cerca Paola

La cantante spiega quello che cerca in un rapporto sentimentale. Innanzi tutto lei ritiene sia molto importante il dialogo e lo scambio. Lei stessa poi dichiara:” Sono incapace di essere aggressiva e violenta. Lo scontro fine a se stesso non mi piace. Ho bisogno della mia libertà.”

Per Paola la morte di un rapporto è rappresentata dalla noia che secondo lei uccide ogni relazione. Un’altra componente che proprio non tollera in un’uomo è il narcisismo, non potrebbe mai sopportare un uomo con questa caratteristica.

Dopo l’incidente che le ha stravolto letteralmente la vita, sembra aver ritrovato davvero la serenità.

I suoi occhi esprimono felicità ed ottimismo, si vede che la bella cantante ha proprio trovato la persona che fa per lei. Ma Paola non si lascia andare ad altri dettagli, li tiene per se. Non parla di chi sia la persona che le ha rubato il cuore, è un pezzettino di vita che vuole tenere tutta per se.

Paola Turci
Un primo piano di Paola Turci

La sua posizione sulla maternità

Per Paola c’è un altro tema che le sta molto a cuore, la maternità . A lei non è mai interessato diventare mamma e a proposito di questo tema afferma:”Una donna è realizzata anche se non ha avuto figli. La mia è stata una scelta, e sempre più deve esserlo per le donne, in generale.

Paola Turci continua raccontando che cosa è per lei una donna al di là dei figli. Una donna è passione, lavoro, sacrificio per i suoi obiettivi e non si realizza unicamente avendo un figlio.

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2019 15:41