Rosaria Calì è morta a 93 anni. Era la moglie dello storico e famosissimo comico Ciccio Ingrassia, morto nel 2003. Lo annuncia il figlio Giampiero Ingrassia sui social.
Il messaggio del figlio Gianpiero Ingrassia
Ad annunciare la morte di Rosaria Calì è stato il figlio Gianpiero, sui social: “Non cesseremo mai di esplorare, e il fine di tutte le nostre esplorazioni sarà di arrivare al punto da cui eravamo partiti e vedere quel posto per la prima volta. Fai buon viaggio Mamma…Ti voglio bene“. Sono queste le parole postate sui social da Gianpiero Ingrassia, insieme una foto della sua mano, stretta a quella dall’anziana mamma.
Rosaria Calì è morta a Roma dopo aver da poco compiuto 93 anni. I funerali si terranno a Roma alle ore 15 nella Chiesa di Santa Francesca Cabrini.
Il primo incontro
Rosaria Calì e Ciccio Ingrassia si erano conosciuti nel 1957, proprio durante uno spettacolo a Milano.
I due si sposarono appena 3 anni dopo, 5 settembre 1960, a Genova. Gianpiero Ingrassia è il loro unico figlio, nato il 18 novembre 1961, quando il padre era già famoso come parte del duo Franco e Ciccio. Proprio dopo la morte della sua metà artistica, Ingrassia lasciò anche lui definitivamente le scene.