Vai al contenuto

È morta Rosaria Calì, moglie di Ciccio Ingrassia: l’annuncio del figlio

Pubblicato: 11/03/2019 14:21

Rosaria Calì è morta a 93 anni. Era la moglie dello storico e famosissimo comico Ciccio Ingrassia, morto nel 2003. Lo annuncia il figlio Giampiero Ingrassia sui social.

Il messaggio del figlio Gianpiero Ingrassia

Ad annunciare la morte di Rosaria Calì è stato il figlio Gianpiero, sui social: “Non cesseremo mai di esplorare, e il fine di tutte le nostre esplorazioni sarà di arrivare al punto da cui eravamo partiti e vedere quel posto per la prima volta. Fai buon viaggio Mamma…Ti voglio bene“. Sono queste le parole postate sui social da Gianpiero Ingrassia, insieme una foto della sua mano, stretta a quella dall’anziana mamma. Rosaria Calì è morta a Roma dopo aver da poco compiuto 93 anni. I funerali si terranno a Roma alle ore 15 nella Chiesa di Santa Francesca Cabrini.

Il primo incontro

Rosaria Calì e Ciccio Ingrassia si erano conosciuti nel 1957, proprio durante uno spettacolo a Milano. I due si sposarono appena 3 anni dopo, 5 settembre 1960, a Genova. Gianpiero Ingrassia è il loro unico figlio, nato il 18 novembre 1961, quando il padre era già famoso come parte del duo Franco e Ciccio. Proprio dopo la morte della sua metà artistica, Ingrassia lasciò anche lui definitivamente le scene.

Visualizza questo post su Instagram

Amore puro. Mi viene da dire solo questo.❤️?

Un post condiviso da Giampiero Ingrassia (@giampiero_ingrassia) in data:

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2019 14:43