Vai al contenuto

Whoopi Goldberg, la polmonite si trasforma in setticemia e rischia grosso

Pubblicato: 11/03/2019 10:18

L’attrice, protagonista al programma The View, dove rivesta il ruolo di opinionista, è misteriosamente scomparsa dagli schermi. Whoopi Goldberg, al suo ritorno svela il perché. La Oda Mae Browb di Ghost, infatti, si è ammalata di polmonite, rischiando addirittura la vita.

Il talk show The View in questo periodo non ha svelato le cause che hanno tenuto la Goldberg lontana dal programma, ma si è limitato a riferire che le motivazioni erano legate a condizioni di salute. Solo ora ne scopriamo la verità.

La polmonite sfociata in setticemia

È la stessa Whoopi che ha rivelato la gravità della situazione, parlando dell’accaduto a The View. Ora sta meglio, ma l’attrice è stata ricoverata quando si è resa conto che la malattia poteva costargli la vita. La polmonite che l’ha colpita è infatti evoluta in setticemia. L’infezione, attraverso il sangue è presto andata in circolo.

the-view
Whoopi Goldberg a The View

Sono io, sono qui! Sono tornata, non così in fretta come avrei voluto, ma sto bene” comincia l’attrice premio Oscar. “Ecco cosa è successo. Ho avuto la polmonite a entrambi i polmoni, significa che c’era un fluido con ogni genere di cose” entra poi nello specifico, illustrando i dettagli.

Un grosso rischio

Whoopi Goldberg ha poi rivelato di aver corso un grosso rischio a causa dell’infezione, che avrebbe potuto ucciderla.Sono stata molto, molto vicina a lasciare questa Terra ma la buona notizia è che non l’ho fatto“.

sister-act
Whoopi Goldberg memorabile in Sister Act

Whoopi nel suo messaggio aggiunge che non vede l’ora di rimettersi in carreggiata e riprendere il lavoro a pieno ritmo. Infine ringrazia per tutti i messaggi di auguri e il supporto ricevuto durante la sua assenza dalla tv. “Grazie per tutti gli auguri, per le bellissime parole. Perfino chi non è un mio grande fan ha detto cose carine. So che le cose cambieranno quando tornerò… ma per adesso è fantastico!