Vai al contenuto

Fiocco rosa per Nancy Coppola: è nata la piccola Giulia!

Pubblicato: 12/03/2019 20:00

Quanta felicità in casa di Nancy Coppola! Appena 10 ore fa sul suo profilo Instagram aveva fatto capolino una fotografia che la ritraeva ancora in tutta la sua rotondità da mamma prossima al parto! Ora invece, già circolano le foto della piccola: è arrivata Giulia!

Nancy Coppola mamma bis: è nata Giulia!

Classe 1986, Nancy Coppola deve tutta la sua fama nazionale grazie ad un reality, lo stesso che ha però rischiato di comprometterle proprio la gravidanza, L’Isola dei Famosi. Concorrente alle Honduras nel 2017, nella vita Nancy è però anche nota per essere una cantante tipicamente partenopea, una carriera che ha avuto luce quando Nancy aveva da poco compiuto 21 anni. In tanti invece la ricordano anche per aver partecipato, con il suo pomposo matrimonio in grande con Carmine Mogavero, suo attuale compagno, al celebre programma in onda su Real Time, Il Boss delle cerimonie.

Lo scatto neo-social: un nuovo inizio da 60mila like

Era settembre del 2018 quando Nancy Coppola ha voluto urlare al mondo, con immensa felicità, di essere nuovamente incinta. Lei e Carmine infatti hanno già avuto un figlio, il piccolo Vincenzo. Ora però il piccolo dovrà fare un po’ di spazio alla nuova arrivata, fresca fresca di parto. È nata infatti la piccola Giulia, arrivata come previsto proprio oggi, 12 marzo, con un parto cesareo. Ecco che, nel pieno del pomeriggio, è giunto il tanto atteso post di mamma Nancy sul suo profilo Instagram; “Per la gioia di mamma, papà e vincenzo, è nata Giulia Fragliasso!”. Nessun errore: Fragliasso è semplicemente il vero cognome del compagno, Carmine Fragliasso, conosciuto solo in arte come Carmine Mogavero. E poco dopo l’annuncio, ha fatto capolino il primissimo scatto social della minuscola Giulia, ancora gemente e rossa: “Ecco a voi la mia principessa” ha scritto Nancy Coppola a corredo del post. Ovviamente lo scatto ha già conquistato il web, accalappiando molto più di 60mila like: che dire, per essere il suo primo giorno, la vita di Giulia è già un successo!