Vai al contenuto

Confronto D’Urso – Corona, ora parla Barbara: “Non va santificato”

Pubblicato: 13/03/2019 16:17

Ci siamo, manca una manciata di ore alla prima puntata di Live-Non È La D’Urso e stando alle anticipazioni già fornite della giornata di ieri, l’ospitata più attesa della serata è sicuramente quella di Fabrizio Corona. Tra il re dei paparazzi e Lady Cologno non corre buon sangue da qualche tempo e questa potrebbe essere l’occasione di chiarire ogni dissapore.

C’è grande predisposizione da parte di Fabrizio, che riconosce di aver sbagliato nei confronti di Carmelita qualche anno fa, ed ora è pronto a fare ammenda. E lei? Le sue parole suonano sempre un po’ fredde quando si parla di ciclone Corona. Tuttavia in diretta a Forum ha confermato la notizia della partecipazione al suo talk-show.

Barbara in collegamento con Forum

Tra interviste, conferenze stampa e incursioni in programmi capisaldi delle reti Mediaset, Barbara D’Urso e il suo staff sono riusciti a creare grande curiosità, ma soprattutto enormi attese nei confronti del nuovo programma serale, Live.

barbara-palombelli
Barbara Palombelli, conduttrice di Forum

Sono state già raccontate strutture e primi ospiti, confermati dalla stessa Carmelita durante un collegamento con Forum. Durante la chiacchierata la padrona di casa Barbara Palombelli le ha chiesto conferme e commenti circa la notizia dell’arrivo di Corona nel suo studio. “La realtà è che, come tu ben sai, da un paio di anni, da quando è uscito dal carcere, non me ne occupo” comincia con distacco la D’Urso. “Lui è stato intervistato da tutti. Io non me sono mai occupata. Ha deciso di chiedere scusa pubblicamente a me e soprattutto a mio figlio attraverso il Corriere della Sera, ripreso da tutti i giornali più importanti, per una cosa scorretta che aveva fatto. Nella vita esiste il perdono“.

Corona dalle buone intenzioni

Ultimamente abbiamo imparato a conoscere un Fabrizio Corona penitente, che riconosce, certamente con il senno di poi, un atteggiamento duro, rude, spietato nei confronti dei protagonisti dei suoi gossip. E le scuse a Riccardo Fogli ne sono un esempio.

corona fabrizio
Fabrizio Corona tra gli ospiti della D’Urso

Non troppo tempo fa, però, Fabrizio manifesto la sua intenzione di chiedere scusa anche a Barbara D’Urso, per aver immortalato il figlio con una sigaretta, designata come spinello. Quindi le intenzioni del re dei paparazzi sembrano delle migliori per stasera. Quale sarà la reazione di Barbara? La Palombelli a Forum le fa notare che siamo in tempo di Quaresima, tempo di perdono. La D’Urso però sembra avere le idee chiare a riguardo. Così l conduttrice mette in chiaro: “Non verrà in trasmissione per essere santificato, anzi, e lui lo sa”.