Vai al contenuto

Non È La D’Urso, tra i primi ospiti Corona: è pace fatta tra i 2?

Pubblicato: 12/03/2019 21:22

È pronta a varare la partenza Carmelita, con il suo Live-Non È La D’Urso, pronto ad occupare il prime-time del mercoledì su Canale 5. Barbara ha in serbo tante sorprese con questo nuovo format, che ha raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Ma già a partire dalla prima puntata Barbara è pronta a sganciare una bomba, invitando nel suo show quello che da tempo è un “nemico giurato”, Fabrizio Corona.

I rapporti tra i 2 sono notoriamente logori, ma già qualche tempo fa, il re dei Paparazzi chiese a Barbarella un’opportunità per porgerle le sue scuse. Quale migliore occasione della prima puntata, prevista per il 13 marzo, del suo nuovo programma.

La resa dei conti

Quella di domani potrebbe essere una vera e propria resa dei conti, con Corona a Non È La D’Urso. Ebbene sì, perché nonostante al momento Fabrizio riempia colonne su colonne dopo il confronto con Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi non è per questo che il re dei paprazzi sarà presente in studio, bensì per un chiarimento con la D’Urso in persona. La sua presenza è stata confermata da Mauro Crippa, direttore dell’informazione Mediaset.

fabrizio corona
Fabrizio Corona, tra i primi ospiti di Barbara

Finalmente Barbara e Fabrizio avranno il tanto atteso faccia a faccia, dopo l’episodio di diffamazione ai danni di Carmelita e suo figlio. Tempo fa, infatti, Corona pubblico le foto del figlio di Barbara con una sigaretta, spacciandola per uno spinello. Inutile dire che la cosa fece andare Lady Cologno su tutte le furie. Dunque la condizione inderogabile dell’invito a Corona allo show sono le sue scuse, che sappiamo già pronte. “Voglio chiedere scusa a Barbara e a suo figlio. C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara” disse l’imprenditore. Lei, intanto, si dice una che sa perdonare. Staremo a vedere.

Lo show

Andiamo a vedere invece come si svilupperà questo attesissimo Non È La D’Urso. Pronto a partire questa settimana, andrà avanti fino all’estate. Le aspettative sono alte e Barbara con il suo fidato autore, Ivan Roncall, sembra averlo pensato sin nel minimo dettaglio. Anzitutto gli ospiti della prima puntata sono già carte vincenti. A parte Corona, domani ci sarà direttamente da Hong Kong Heather Parisi, e altro ospite dal nome altisonante, Al Bano, fresco di tapiro per essere stato identificato dal governo ucraino come una potenziale minaccia alla sicurezza nazionale.

carmelita barbara d'urso
Carmelita pronta a sbarcare in tv con un nuovo show

Il pubblico parteciperà in maniera interattiva, votando i dibattiti del talk, a metà strada tra la domenica e il pomeriggio infrasettimanale di Barbara, con mi piace o non mi piace. Ci sarà poi l’Ascensore, dove due individui con questioni in sospeso trascorreranno alcune ore per un chiarimento. Mentre il Drive In proietterà il “film” della vita degli ospiti che racconteranno le loro storie alla presenza di 5 misteriosi testimoni nascosti dietro sfere bianche e rosse. Insomma le aspettative sono alte e il rischio di sfociare in polemiche in diretta sempre dietro l’angolo. A tal proposito la stessa Barbara rassicura, sostenendo di avere sempre la situazione sotto controllo. “Non mi interessano. So come si impedisce a un ospite di tracimare. L’incidente può sempre capitare. Ma ho oltre 40 anni di esperienza in tv, gli ultimi 11 solo e sempre in diretta“.

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2019 21:27