Vai al contenuto

Damante-De Lellis, spunta il bacio (ma qualcuno storce il naso)

Pubblicato: 13/03/2019 12:23

Chi non Irama si rivede. A quanto pare, Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero essere molto vicini a riannunciare un ritorno di fiamma. Dopo la burrascosa rottura dell’anno scorso (si era parlato di gravi ed episodici tradimenti da parte di lui) pare che una delle coppie preferite di uomini e Donne si stia di nuovo assiduamente frequentando e Chi ha anche calato l’asso nella manica che tutti si aspettavano: la foto di un bacio tra i due.

Una storia davanti alle telecamere

Andrea Damante e Giulia De Lellis si erano incontrati nel mondo di Maria De Filippi: lui tronista, lei corteggiatrice, si erano innamorati e subito erano andati a vivere a Verona, città natale di lui. Poi, la scorsa estate, lei aveva dato l’annuncio che aveva diviso il web: la rottura era avvenuta e lei se n’era andata di casa. Poi, il mondo dei vip si era schierato: chi con lui, chi contro di lui. 

Qualche mese fa sembrava che lei avesse ritrovato l’amore con Irama Plume: erano spuntate le foto sui giornali, le dediche su Instagram, le immagini di coppia tra baci e presenze di lei tra il pubblico nei programmi in cui lui cantava. Dopo Sanremo, però, qualcosa si dev’essere spezzato: lui era stato visto a cena con Victoria Stella Doritou, modella dalle forme esplosive. Lei aveva smesso di postare foto di lui. Poi l’annuncio ufficiale, da parte del cantante: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

bacio damante giulia de lellis
Il celebre bacio paparazzato (Fonte: Chi)

Non tutti gioiscono

Non sembra comunque tramontare mai il sole sulla vita sentimentale di Giulia De Lellis che, in questi mesi, non ha mai comunque perso di vista il suo ex: il quale, a sua volta, non ha mai lesinato complimenti e ammirazione per l’ex: “La più bella del Festival di Venezia”, l’aveva definita in occasione del celebre evento annuale in laguna. Ora i due appaiono più vicini che mai e, nel momento in cui è scattato il bacio, è esplosa la speranza dei fan della coppia. Chissà cosa ne pensano però le “bimbe”, le fan di Giulia De Lellis: in molte avevano espresso giudizi molto forti e severi sul Dj ed ex tronista. Tra chi sembra voler spezzare la magia c’è anche Pietro Tartaglione, compagno di Rosa Perrotta, che aveva già avuto da ridire via social con Giulia De Lellis e che ora commenta così il bacio: “Ragazzi miei, aprite gli occhi. Adesso io capisco tante cose, capisco il perché di una reazione così spropositata nei confronti di quella Instagram Story in cui peraltro non facevo nomi, e non facevo riferimenti. La reazione è stata così spropositata perché i ragazzi avevano venduto l’esclusiva a un giornale, perché queste sono paparazzate finte che vengono vendute a un giornale per poi fare l’articoletto. Loro ci tenevano affinché la notizia non uscisse prima dell’articolo, e la mia storia invece poteva andare ad intaccare i loro piani”.

Vero? Finto? Magistralmente organizzato? Chi vivrà vedrà!

pietro tartaglione instagram
Pietro Tartaglione commenta su Instagram il bacio Damante-De Lellis