Vai al contenuto

Emanuela Tittocchia e il rapporto “stretto” con il 14enne: “Uomo ideale”

Pubblicato: 13/03/2019 17:09

Sta facendo molto discutere il caso dell’infermiera e insegnante di ripetizioni di 35 anni che, a Prato, ha avuto rapporti sessuali con un ragazzino di 14 anni ed è anche rimasta incinta di un bambino nato 5 mesi fa.

A 14 anni, un uomo ideale

I dibattiti sono stati numerosi anche nella dimensione televisiva e ieri, mentre si parlava del caso durante la trasmissione Mattino Cinque, ha fatto particolarmente scalpore il racconto di Emanuela Tittocchia, L’attrice ha infatti raccontato di avere un rapporto molto speciale con un ragazzo di 14 anni da quando lui ne aveva 11, arrivando anche a definirlo il suo “uomo ideale”.

Il discorso viene introdotto da Federica Panicucci che ha invitato la Tittocchia a raccontare del suo rapporto con il giovane, dichiarandosi “stranita” da quanto la showgirl sta per raccontare. in pratica il giovane di cui parla la Tittocchia sarebbe il figlio del suo parrucchiere, di cui lei conosce entrambi i genitori, e con il quale avrebbe un rapporto molto confidenziale. “Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio.  Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione”.

titocchia federica panicucci
La Tittocchia e Federica Panicucci

Diversi pareri contro

In studio, però, non tutti sembrano comprendere il punto di vista della Tittocchia, a partire dalla conduttrice che replica: “Te lo dico proprio chiaro: mio figlio non dormirebbe mai con.. al massimo dorme con me. Poi magari sono io un po’ all’antica”. In realtà, racconta l’ospite di aver raccontato ai genitori di questo rapporto e che i genitori sanno tutto.

A quanto pare, la Tittocchia e il suo giovanissimo amico avrebbero un dialogo talmente aperto da confrontarsi apertamente anche sulla sfera sessuale:Quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho iniziato a non andare più a casa loro. Lui parla di questo argomento come un adulto. Mi parla delle sue fidanzate e loro, questi ragazzi di oggi, sanno tutto”.

emanuela tittocchia
emanuela tittocchia

Ultimamente, però, la Tittocchia ha detto di essersi allontanata molto dal giovane, in quanto i discorsi sulla sfera sessuale l’hanno indotta a capire di dover fare qualche passo indietro. I racconti hanno portato grande scompiglio in studio e la showgirl è stata criticata da alcuni presenti come Alessandro Cecchi Paone ed Enrico Silvestrin.