Lutto per Louis Tomlinson: è morta la giovanissima sorella Félicité


Una perdita terribile per Louis Tomlinson che ha dovuto dire addio alla giovanissima sorella, Félicité, trovata senza vita nella sua casa a Londra. La ragazza era una modella e aveva appena 18 anni. Si attende l'autopsia per capire le cause della sua morte, ma secondo un primo riscontro, la giovane sarebbe stata colpita da un attacco cardiaco che non le ha lasciato scampo, tuttavia non soffriva di disturbi cardiaci.

Una giovane vita spezzata

La famiglia di Félicité Tomlinson ha comunicato ai medici che la giovane non aveva mai sofferto di problemi di salute gravi e tanto meno di disturbi cardiaci. L'unico problema di salute che aveva era la sciatica. A gennaio la sorella di Louis Tomlinson aveva annunciato ai suoi 1,4 milioni si follower su Instagram che stava smettendo di bere e fumare.

[caption id="attachment_345296" align="aligncenter" width="854"]Morta la sorella di Louis Tomlinson: Félicité Félicité Tomlinson[/caption]

A dare l'allarme ai soccorsi ieri sera intorno alle 12,50 è stata una persona di cui non si conosce ancora il nome ma che è stata interrogata dalla polizia. Una tragedia terribile per la famiglia del cantante degli One Direction. Una famiglia numerosa che ora si trova a piangere la morte della giovanissima Félicité. A parte il cantante della band, Félicité aveva altri 5 fratelli: Doris, Phoebe, Daisy, Ernest e Charlotte. Secondo il The Sun, la ragazza stava pianificando la pubblicazione di un libro di sue poesie.

Solo nel 2016 era scomparsa la madre

Nel 2016, Felicité Tomlinson e i suoi fratelli avevano dovuto fare i conti con la scomparsa della madre, appena 43enne. La donna lottava da anni contro la leucemia ed era deceduta. A sua madre, Johannah Deakin, Louis Tomlinson aveva dedicato anche una canzone, Two of Us. Il cantante non ha invece contatti con il padre e non si sa in che rapporti fosse con gli altri fratelli. Come riporta il The Sun, la famiglia di Félicité è devastata da quanto accaduto. Nessuno di loro a ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla terribile tragedia.

[caption id="attachment_345297" align="aligncenter" width="854"]Lutto per Louis Tomlinson: è morta la sorella govanissima Félicité Félicité Tomlinson[/caption]