Vai al contenuto

Cristina D’Avena e i reality, quella volta che rifiutò l’Isola

Pubblicato: 20/03/2019 12:56

La celebre cantante Cristina D’Avena, protagonista dell’infanzia di molti ragazzi grazie alle sigle dei cartoni animati, ha spesso rifiutato la partecipazione a vari reality show. L’episodio riguarda, nello specifico, la sua mancata partecipazione all’Isola dei famosi dopo un lungo corteggiamento da parte di Simona Ventura.

Cristina D’Avena e i motivi del rifiuto

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Cristina D’Avena spiega i motivi del rifiuto e i retroscena del corteggiamento: “La produzione mi corteggia da sempre. Simona Ventura mi telefonava a casa per convincermi, ma io non ho mai ceduto. Sono una persona molto discreta, riservata, quindi l’idea di avere le telecamere alle spalle giorno e notte non mi piace, mi darebbe fastidio trovarmi in quella situazione. E poi, per me, il problema più grande è che non prendo l’aereo, perché ho troppa paura di volare. L’artista aveva già parlato delle sue fobie e della sua scaramanzia, dichiarando di essere inamovibile sulla questione relativa agli aerei e raccontando un episodio relativo al motivo della sua claustrofobia.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena. Fonte/Instagram Cristina D’Avena

La questione Amici di Maria De Filippi

La cantante bolognese ha, però, aperto le porte ad un possibile esordio televisivo dichiarando che non le dispiacerebbe partecipare al talent show Amici: “Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici. Perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero. E’ un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo.” Insomma, nella stessa intervista ha chiuso la porta in faccia al mondo dei reality ma ha aperto, allo stesso tempo, ad una partecipazione televisiva in un talent che riguardi il suo lavoro: la musica. Una partecipazione che permetterebbe alla D’Avena di entrare finalmente a far parte del mondo televisivo, ambiente che non ha mai frequentato assiduamente.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena. Fonte/Instagram Cristina D’Avena
Ultimo Aggiornamento: 20/03/2019 13:09