Vai al contenuto

Incidente per Bianca Guaccero, 5 punti alla mano

Pubblicato: 20/03/2019 09:29

Piccolo incidente domestico per la bella conduttrice Bianca Guaccero. Ma la mano fasciata non le ha di certo impedito di tornare in tv. Nonostante l’infortunio il volto di Detto Fatto si è presentata al suo consueto appuntamento con il pomeriggio di Rai 2 al fianco di Giovanni Ciacci.

Bianca ha spiegato personalmente, in diretta, quello che le è accaduto. Inoltre, mostrando la medicazione in un post, ha risposto anche a tutti i fan che le hanno fatto i loro auguri di pronta guarigione.

L’incidente domestico

Alla puntata andata in onda ieri, martedì 19 marzo, Bianca Guaccero si è presentata con un insolito guantino alla mano. Trattasi di una protezione che la conduttrice ha indossato per tutelare la medicazione per un taglio alla mano. Lei stessa ha spiegato la dinamica dell’incidente domestico. “Se mi chiedete il motivo della mano fasciata, stavo lavando i piatti e mi sono fatta male“.

bianca-incidente
Bianca Guaccero conduttrice di Detto Fatto

Per Bianca è stato necessario recarsi all’ospedale, dove ha subito un piccolo intervento chirurgico: “Mi hanno anche messo i punti“. Cinque, precisa lei stessa, con il suo immancabile sorriso.

Il post

Amatissima dal pubblico rimasto orfano di Caterina Balivo, la Guaccero è anche molto seguita sui social. Così nella giornata di ieri ha pubblicato anche una foto, dallo studio di Detto Fatto, in cui mostra, sorridendo, la mano infortunata. “Era una scusa per mettere il guanto con i brillantini!” scrive a corredo della foto. Poi aggiunge: “Grazie a tutti per la solidarietà! Spero siate stati bene con noi!“.

Tanti like come di consueto, ma anche tanti messaggi di pronta guarigione. “Rimettiti presto!” scrive qualcuno. E ancora: “Buona guarigione bellissima, sei stata straordinaria […] un grande abbraccio carissima Bianca”. Insomma la conduttrice si conferma una vera professionista che non si lascia intralciare la strada nemmeno da fastidiosi imprevisti. Qualcuno tra i commenti le ha scritto: “Sei energia pura”.