Vai al contenuto

Francesca Cipriani promette di spogliarsi se Salvini raggiunge il 40%

Pubblicato: 25/03/2019 21:55

Francesca Cipriani ha rivelato che se Matteo Salvini e la Lega supereranno il 40% alle prossime europee si spoglierà per festeggiare la vittoria. Del resto la “modalità” non è nuova, molte showgirl hanno scelto di spogliarsi per festeggiare la vittoria, ma mai di un politico. Evidentemente la Cipriani ha davvero una predilezione per il leader della Lega.

Spogliarsi per la vittoria di Salvini

Questa volta la Cipriani ha parlato al programma radiofonico Un giorno da pecora: “Se la Lega e Salvini arrivano al 40% alle europee potrei fare uno striptease a Piazza del Duomo a Milano“. La notizia naturalmente non ha lasciato indifferente nessuno, anche se molti erano già a conoscenza del debole della showgirl per il ministro dell’Interno.

Visualizza questo post su Instagram

#pink #blonde #FC #top #photo

Un post condiviso da Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Cipriani e Salvini

L’ex naufraga era già stata ospite dei microfoni di Rai Radio 2, al programma Un giorno da pecora, lo scorso gennaio. Quella volta la Cipriani aveva raccontato di aver scritto in privato a Matteo Salvini e che il Ministro a volte le risponda. Pare che Salvini con lei sia sempre molto gentile: “L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Parliamo di cibo, lui è di buona forchetta, come me. Quando lui posta alcune foto, con babà, tiramisù, pizza io magari gli scrivo “che buono, gnam gnam” e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno “gnam gnam” di risposta“.

Ora non resta che attendere il prossimo maggio per vedere quale sarà il risultato della Lega e di conseguenza la reazione di Francesca Cipriani.

Visualizza questo post su Instagram

#domenica #photo #FC #love #top #blackandwhite

Un post condiviso da Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2019 21:57