Vai al contenuto

Francesca Cipriani ammette il suo “debole” per Matteo Salvini

Pubblicato: 22/01/2019 10:31

Cresce la schiera di “fan vip” per Matteo Salvini. Dopo Lorella Cuccarini, che ha scatenato un putiferio con le sue ultime dichiarazioni, adesso anche Francesca Cipriani dichiara apertamente la sua simpatia per il vicepremier.

L’ex naufraga è stata ospite ai microfoni di Rai Radio 2, al programma Un giorno da pecora. È in quest’occasione che ha ammesso di scrivere in privato a Salvini e di come il Ministro le risponda sempre prontamente e in maniera sempre gentile.

Scambio di messaggi con Salvini

L’ex pupa di La Pupa e Il Secchione ha parlato di uno scambio di messaggi sui social con Matteo Salvini. Le conversazioni avvengono sulle chat private e questo rende la cosa ancora più intrigante. Argomento che li accomuna è l’amore per la buona cucina. Francesca, infatti, ha dichiarato di scrivere al vicepremier quando quest’ultimo posta e pubblica piatti e manicaretti. “Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia“.

cipriani
La bombastica Francesca Cipriani sull’Isola

La curiosità cresce e c’è chi si domanda il tono e il contenuto di questi messaggi. A detta della Cipriani, si tratta di un tono innocente e scherzoso.

Botta e risposta

Raccontando della chat, l’ex naufraga prosegue descrivendo Salvini come una persona molto disponibile al dialogo. Il Ministro educatamente le risponde sempre.  “Io magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano“.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Francesca, che da poco ha raccontato l’incubo vissuto con l’ex fidanzato, non perde fiducia negli uomini. “È un vero uomo coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera“.