Vai al contenuto

Una nuova fiamma per Salvini: scattano i rumors sulla figlia di Verdini

Pubblicato: 25/03/2019 17:04

Il pettegolezzo corre veloce sul filo degli indizi intercettati da Dagospia: Matteo Salvini potrebbe avere molto presto una nuova fidanzata. Sarebbe stato il vicepremier in persona ad annunciarlo. “Al prossimo vertice europeo in dolce compagnia” avrebbe detto con il sorriso sotto i baffi il leader del Carroccio.

E chi sarebbe la fortunata? Tutti gli occhi in questo momento sono puntati su Francesca Verdini, figlia dell’ex Senatore. E i cacciatori di gossip parlano addirittura di una cena tra i 2.

L’incontro

Dopo Luigi Di Maio tocca a Salvini concedersi un po’ di romanticismo. Il chiacchierato incontro, di cui ancora non sono pervenute foto, tra Matteo Salvini e Francesca Verdini, si sarebbe tenuto al ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, di proprietà di Tommaso Verdini, fratello della 26enne.

verdini-padre-e-figlia
Denis Verdini con la figlia Francesca. Fonte foto: Money.it

Francesca è la figlia di Denis Verdini, ex Senatore militante di Forza Italia, tra gli autori del famoso Patto del Nazzareno. A cementare la teoria che tra lei e il Ministro degli Interni ci sia del tenero arrivano delle conferme social. Da un po’ di tempo il leader del Carroccio, che a fronte delle migliaia di follower, segue appena una cinquantina di persone, avrebbe cliccato follow anche al profilo della Verdini.

Archiviata la Isoardi

Con questi indizi alla mano sembrerebbe essere definitivamente archiviata la storia d’amore con Elisa Isoardi. La fine della relazione è stata annunciata via Instagram dalla stessa conduttrice una manciata di mesi fa. Negli ultimi tempi anche lei sembra guardarsi attorno. Ma prima di adesso, Matteo non aveva sollevato dubbi circa nuovi interessi.

francesca-verdini
Francesca Verdini. Fonte foto: Money.it

Ed invece, oltre che il follow sospetto alla Verdini e le voci sul loro incontro al ristorante, arrivano anche le sue parole scherzose in occasione del forum di Confcommercio di Crenobbio. In vista del prossimo incontro con gli altri Ministri dell’Interno europei, che si terrà a Parigi il 4 aprile, Salvini ha detto: “Magari ci andiamo in due… “. Si riferirà forse alla giovane Francesca?