Vai al contenuto

Elisa Isoardi anticipa i gossip e stronca i sospetti: nessun bebé in vista

Pubblicato: 19/03/2019 17:59

Quante voci sul conto di Elisa Isoardi! Dopo la rottura con il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, tutti gli occhi dei “gossippari” sono puntati su di lei, vogliosi di scoprire e scovare indizi sulle sue relazioni amorose. Si rincorrono in questi giorni fotografie compromettenti dove la Isoardi figura al fianco, in atteggiamenti sospetti prima con Alessandro Di Paolo, successivamente con lo chef Vissani. Illazioni, ovviamente, proprio come quelle che circolano circa il suo stato interessante. Ma all’orizzonte sembra non ci sia alcuna gravidanza in vista!

Isoardi a gamba tesa, anticipa i rumors

Elisa Isoardi incinta? No, no e no! Per l’ex compagna di Salvini non c’è alcun pancino sospetto di cui scrivere e parlare e non transige. Consapevole del fatto che in molti avranno sicuramente notato delle rotondità sospette e per questo, in contropiede, ha voluto addirittura anticipare le scritture rosa tuonando dall’alto del suo ruolo di conduttrice a La Prova del Cuoco. Trovandosi ai fornelli in compagnia dello chef Fabio Campoli, la Isoardi ha voluto proprio cogliere al volo l’occasione. I due si stavano apprestando a cucinare delle uova sode: e si sa, generalmente, proprio le uova sono tra gli alimenti più quotati in ambito di diete da “gravidanza”.

lo chef mainardi mentre cucina e antonella clerici ed elisa isoardi lo guardano vestite da cuoche
Lo chef Mainardi e Elisa Isoardi colti a sorpresa dall’entrata improvvisa dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici

All’orizzonte nessuna gravidanza ma solo un contratto

Propiziatorie per chi vuole un bambino – dichiara la conduttrice in diretta, conquistando immediatamente l’attenzione creando una sorta di suspance che in molto hanno creduto celasse e anticipasse lo scoop, e invece – Ma no sono io, eh!”. La smentita a bruciapelo non richiesta però, nel suo ruolo, dovuto alle testate rosa: “Non sono incinta, ma lo dicono solo perché sono grassa. Vorrebbero che lo fossi – continua la Isoardi, rincarando la dose – Scrivono che sono incinta solamente perché sono grassa“. Poi, sempre senza che nessuno lo avesse esplicitamente domandato, la Isoardi ha voluto fare un appunto anche sul suo contratto e sul suo futuro a La Prova del Cuoco.

primo piano di elisa isoardi a la prova del cuoco
Elisa Isoardi in diretta smentisce i rumors che parlano di una presunta gravidanza

Un appunto non proprio fuori dal contesto data la sorpresa in studio, improvvisa, di Antonella Clerici, evento che ha scatenato i rumors pronti a titolare articolo su articoli circa un suo potenziale ritorno al timone del programma di cucina. “Sul rinnovo di contratto, non si fanno quelle cose“, spiega la Isoardi, mettendo subito a tacere i pettegolezzi. Anzi, in vista c’è proprio una bella firma sul contratto che la legherebbe a La Prova del Cuoco anche il prossimo anno. Insomma, nessuna gravidanza e nessuna Clerici in vista nel futuro della Isoardi.