Vai al contenuto

Antonella Clerici fa il suo ingresso a sorpresa alla Prova del Cuoco

Pubblicato: 19/03/2019 15:33

Assolutamente inaspettata la sorpresa che Antonella Clerici ha riservato ad Elisa Isoardi quest’oggi. L’ex padrona di casa è tornata a La Prova del Cuoco, tra lo stupore del pubblico a casa e quello del pubblico in studio.

Rivedere di nuovo Antonella tra i fornelli ha fatto ai fan del programma un certo effetto. La nostalgia, come un’onda, ha travolto anche la biondissima regina del cooking-show, che definitivamente consegnato lo scettro alla Isoardi.

Incursione inattesa

L’arrivo di Antonella nel nuovo studio della Prova del Cuoco, nel corso della puntata di martedì 19 marzo non era stato annunciato né anticipato in alcun modo. La Clerici ha fatto il suo ingresso nel bel mezzo dell’intervento del suo amico di vecchia data, lo chef Andrea Mainardi.

antonella-prova-del-cuoco
Elisa Isoardi e Andrea Mainardi sorpresi dall’arrivo della Clerici

Lo stesso Mainardi, così come anche l’attuale conduttrice del programma, Elisa Isoardi sono sorprendentemente colpiti da questa incursione inattesa. Antonellina, fiera del risultato, guardando la Isoardi ha detto: “Te l’ho fatta“. Ripresosi dallo stupore lo staff, Antonella non può fare a meno di chiedere il suo cavallo di battaglia: “Ma scusate, 2 tagliatelle?“. Ed ecco che in sottofondo parte l’immancabile stacchetto dello Zecchino D’Oro, Le Tagliatelle di Nonna Pina, per un simpatico momento amarcord.

Le parole per Elisa

E così Antonella ed Elisa si sono ritrovate a dividere lo studio della Prova del Cuoco ancora una volta, il passato e il presente del coocking-show più seguito d’Italia. “Io ed Elisa ci sentiamo molto spesso, le avevo promesso che prima o poi sarei entrata in studio a farle una sorpresa” ha detto la Clerici rivolgendosi al pubblico. “Ora che ho finito Sanremo Young ho deciso di farlo. poi arrivo e mi dicono che c’è Mainardi, allora mi sono detta che sembrasse fatto apposta“.

antonella-e-elisa
L’abbraccio tra Elisa e Antonella

Poi, prima di congedarsi, la Clerici ha sancito una volta per tutto il passaggio di testimone.Il programma adesso è tuo” ha dichiarato guardando Elisa Isoardi piena di orgoglio.