Vai al contenuto

Elisa Isoardi, dopo Matteo Salvini, bacia un altro

Pubblicato: 12/03/2019 14:06

La storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è ormai arrivata alla fine qualche mese fa, anche se i fan ancora non se ne fanno una ragione. Ora però delle foto mostrano la Isoardi mentre bacia un altro: Alessandro Di Paolo, produttore. Lei sembra quindi essere passata oltre, ma… sarà vero amore?

Nuova coppia all’orizzonte?

A pizzicare la conduttrice de La Prova del Cuoco con un uomo in Toscana sono stati gli obbiettivi del settimanale Diva e Donna. La conduttrice sarebbe stata beccata durante un weekend in Toscana insieme ad Alessandro Di Paolo, una produttore che pare anche avere la fama di playboy.

Foto di Alessandro Di Paolo e Elisa Isoardi insieme mentre passeggiano
Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo insieme in una foto di Diva e Donna

Un weekend… al bacio

Dimenticato e archiviato il vicepremier Matteo Salvini, pare che Elisa Isoardi abbia trascorso un bel fine settimana fra Cortona e Firenze. La conduttrice avrebbe raggiunto, per una serata diversa, il litorale laziale fermandosi ad Anzio.  Diva e Donna ha immortalato proprio un momento, tra questi spostamenti, che propio non poteva passare inosservato. La conduttrice avrebbe baciato il suo compagno di viaggio mentre erano fermi ad un autogrill. Nessuna paura di essere visti e osservati, viene da dire. Speriamo quindi che per la conduttrice si apra una nuova fase di serenità amorosa.

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo si baciano
Il bacio immortalato negli scatti di Diva e Donna

Matteo Salvini, solo un ricordo

In una intervista rilasciata poco tempo fa a Diva e Donna, la conduttrice aveva parlato del suo passato amore, Salvini,: “Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme e anche se poi alla fine ci vedevamo poco, quel poco pesava, eccome“. E ancora: “Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene cose“. Le cose però alla fine sono naufragate: “Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo“.

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2019 14:15