Vai al contenuto

Elisa Isoardi e la dedica al giornalista: “Innamorata di lui”

Pubblicato: 07/03/2019 18:53

Elisa Isoardi, da quando è terminata ufficialmente la sua storia con Matteo Salvini, è scatenatissima sui social. Vive con molta libertà il suo nuovo stato di single. E se a volte dedica ai suoi follower scatti di una seducente buonanotte, in altre occasioni si lascia andare ad apprezzamenti ben mirati.

È il caso dell’ultimo contenuto condiviso su Instagram. Qui la dedica è per il giornalista Alberto Matano. Ma poche righe di didascalia bastano per far sognare gli amanti del gossip.

Il post della Isoardi

Dopo l’apparizione del post sul profilo Instagram di Elisa Isoardi i follower e gli utenti hanno messo in moto la macchina del rumors. La foto che ha scatenato tante domande, espressione di una scalpitante curiosità, ritrae la bella conduttrice piemontese negli studi della sua Prova del Cuoco. Di fronte a lei il suo ospite, il giornalista Alberto Matano. Lei lo guarda con occhi sognanti mentre lui è di spalle alla camera.

isoardi-post
Il post di Elisa Isoardi

Ma ad innescare il chiacchiericcio e nuove teorie di cronaca rosa è la frase che accompagna la foto. “Follemente innamorata di Alberto Matano“. Il tono sembra affettuoso e amichevole, ma i più maliziosi non possono fare a meno di chiedersi se dietro non ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

C’è del tenero?

La domanda è una: “C’è del tenero tra i 2?”. Al momento non si impugnano prove a riguardo, ma diciamo che il terreno, per una nuova storia d’amore è abbastanza fertile. Chi non ha la memoria corta ricorderà benissimo che da appena qualche mese Elisa Isoardi è una donna single.

matano antonio

Lui, 46 anni, affascinante conduttore del Tg1, Uno Mattina e Photoshow, è attualmente libero. Quella di Elisa potrebbe anche interpretarla come un’opportunità per farsi avanti? Noi rimaniamo seduti, con secchio di pop-corn, in attesa di eventuali sviluppi.