Vai al contenuto

Elisa Isoardi paparazzata in dolce compagnia di Gianfranco Vissani

Pubblicato: 14/03/2019 15:36

La storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è giunta al capolinea ormai da tempo e da allora la conduttrice de La Prova del Cuoco è al centro della cronaca rosa. Dopo lo scoop lanciato da Diva e Donna, poi smentito da Chi, che la ritraeva in compagnia di Alessandro Di Paolo, un produttore, arriva ora un nuovo scoop.

La Isoardi con un super-chef

esoardi_vissani_chi
Alcune fotografie della Isoardi con Vissani pubblicate da Chi – Fonte: Chi

Questa volta Elisa Isoardi è stata immortalata dal giornale diretto da Alfonso Signorini, Chi. “Una strana coppia si scambia baci e coccole in un ristorante di Roma: sono la ex di Salvini e il super-chef, che sembra averle restituito il sorriso che ormai aveva perso” si legge sul giornale che subito dopo rincalza la dose: “Saranno amici ma tra i due c’è grande affetto. Si coccolano tutto il tempo e si abbracciano con trasporto.

Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani

vissani_isoardi_abbraccio
Un abbraccio tra Vissani e la Isoardi, ritratto da Chi – Fonte: Chi

Il super-chef in questione è Gianfranco Vissani che ha trascorso il tempo di una pausa pranzo con la Isoardi in un ristorante di Roma. Le immagini sembrerebbero ritrarre l’affetto che lega due amici di vecchia data. Inoltre, il giornale Chi si pronuncia anche sul presunto flirt tra la Isoardi e Di Paolo: “Alessandro? In realtà è un amico di lunga data di Elisa”.

Elisa Isoardi scatenata sui social

Recentemente Elisa aveva dato vita a dei pettegolezzi pubblicando un post sul proprio account Instagram: una foto e una didascalia “Follemente innamorata” avevano sollevato molti dubbi tra i followers. La foto ritrae la Isoardi e il giornalista Alebrto Matano, suo ospite a La Prova del Cuoco. La conduttrice guarda il giornalista con occhi sognanti e questo è bastato per innescare la macchina del gossip e fantasticare su una loro probabile storia d’amore. Tanti flirt sono stati attribuiti alla neo-single Elisa Isoardi e, probabilmente, ne seguiranno degli altri; per ora, la conduttrice Rai si diverte sui social, dove ormai è scatenatissima.