Vai al contenuto

Di Maio al settimo cielo: “Con Virginia sono felice”

Pubblicato: 20/03/2019 11:26

In collegamento con lo studio di Barbara D’Urso, il Ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, ha commentato per la prima volta la sua storia d’amore con Virginia Saba. Il pentastellato racconta come si sono innamorati e lo fa con un enorme sorriso sulle labbra.

Carmelita, dallo studio di Pomeriggio 5, si congratula con il Ministro e cerca di scoprire alcuni dettagli sulla nuova First Lady. La storia tra il Ministro e la giornalista ha da subito incuriosito il gossip e già da qualche settimana se i rumors sul loro conto sono molto diffusi.

L’uscita ufficiale

Barbara D’Urso con il suo ospite in collegamento ha voluto commentare le presentazioni ufficiali che Di Maio ha fatto, presentandosi all’Opera con la sua nuova fidanzata. Il Vicepremier però ha spiegato che non si aspettava affatto tutta questa attenzione dai media e che l’uscita (da molti ritenuta ufficiale) non era affatto stata organizzata come evento di presentazione.

virginia saba
Virginia Saba (fonte: Facebook)

Avevamo preso i biglietti per l’Opera di Roma” comincia Di Maio. “Non credevamo che ci fosse tutto questo clamore” ha detto Luigi che quella sera è stato preso da assalto da flash e videocamere. La D’Urso gli ha anche chiesto quanti anni ha la sua nuova compagna e lui ha risposto: “35, io ne ho 32, quindi siamo lì“. E Barbara subito: “Ma bravo, bravissimo, una più grande di te“.

Un Di Maio Felice

Luigi Di Maio in collegamento è tutto un sorriso e Barbara D’Urso non può fare a meno di notarlo. “Se mi vedete felice è perché stiamo bene” spiega il Ministro alla conduttrice. Di Maio crede molto in questa relazione anche se è cominciata da poco: “Ci tengo tanto a questa storia” ha ribadito più volte.

barbara-di-maio
Luigi Di Maio in collegamento da Barbara D’Urso

Anche la Saba, qualche settimana fa, ha ammesso di essere molto presa da Luigi Di Maio. Ma ora lui conferma l’amore: “Sono molto emozionato: ci siamo conosciuti due mesi fa, siamo molto innamorati e spero duri il più a lungo possibile“.

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2019 13:22