Paparazzati. Lui sorridente, mano nella mano con lei, la sua nuova fidanzata, Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore Denis Verdini. Il “lui” in questione è il ministro dell’Interno Matteo Salvini. La foto che ora passati di “telefono in telefono” è quella pubblicata da Alfonso Signorini che ha annunciato lo scoop di Chi.
La nuova coppia
Tramontato da qualche mese il sole sulla relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, alla fine è il vice premier a farsi fotografare per primo mano nella mano con la sua nuova fiamma. Lei è la figlia di Denis Verdini, e i due erano già stati visti insieme a Roma. Bisogna sottolineare che il leader della Lega non aveva confermato nessuna voce, ma dopo la foto pubblicata ora le cose sembrano destinate a cambiare.
Chi è Francesca Verdini
Francesca Verdini, classe 1993, è nata a Firenze da Denis Verdini e Simonetta Fossabossi. Ha un fratello maggiore, Tommaso e una sorella, Diletta. La fanciulla sarebbe una appassionata di cinema, politica e comunicazione. Al liceo è stata rappresentate di istituto, e infine vicepresidente della Consulta provinciale degli studenti.