Vai al contenuto

Matteo Salvini e Francesca Verdini: la prima foto insieme

Pubblicato: 26/03/2019 23:04

Paparazzati. Lui sorridente, mano nella mano con lei, la sua nuova fidanzata, Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore Denis Verdini. Il “lui” in questione è il ministro dell’Interno Matteo Salvini. La foto che ora passati di “telefono in telefono” è quella pubblicata da Alfonso Signorini che ha annunciato lo scoop di Chi.

La nuova coppia

Tramontato da qualche mese il sole sulla relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, alla fine è il vice premier a farsi fotografare per primo mano nella mano con la sua nuova fiamma. Lei è la figlia di Denis Verdini, e i due erano già stati visti insieme a Roma. Bisogna sottolineare che il leader della Lega non aveva confermato nessuna voce, ma dopo la foto pubblicata ora le cose sembrano destinate a cambiare.

Chi è Francesca Verdini

Francesca Verdini, classe 1993, è nata a Firenze da Denis Verdini e Simonetta Fossabossi. Ha un fratello maggiore, Tommaso e una sorella, Diletta. La fanciulla sarebbe una appassionata di cinema, politica e comunicazione. Al liceo è stata rappresentate di istituto, e infine vicepresidente della Consulta provinciale degli studenti.

Visualizza questo post su Instagram

Notte serena Amici! E soprattutto GRAZIE della fiducia.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2019 23:05