Vai al contenuto

Al Bano parla del figlio Bido: “Necessario intervenire chirurgicamente”

Pubblicato: 28/03/2019 20:49

Dei figli di Al Bano, Bido, all’anagrafe Albano Jr, è il più piccolo. Eppure, a detta dello stesso cantante, è anche quello che gli assomiglia di più. In una recente intervista rilasciata alla rivista Grand Hotel, il Leone di Cellino San Marco ha parlato proprio dei figli avuti dalla sua ultima compagna, Loredana Lecciso, Jasmine e Bido.

È proprio nel corso di questa chiacchierata che è venuta fuori una questione delicata legata alla salute del 16enne Bido. Il figlio di Al Bano, in tenera età, è stata costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.

La corsa al pronto soccorso

È trascorso del tempo da quel terribile momento di panico che Al Bano e Loredana hanno vissuto in seguito a delle complicanze manifestate dal malfunzionamento del piloro di Bido.

figlio al bano
Al Bano con Bido e Loredana

Il piloro è la valvola che collega stomaco e intestino. E i sintomi di un problema di salute furono subito evidenti, poiché il piccolo non riusciva ad assimilare nulla di quello che ingeriva. Ma fu col tempo che l’angoscia e la preoccupazione crebbero prepotentemente in mamma Loredana: Bido vomitava di frequente e non metteva peso, anzi più passavano i giorni e più dimagriva. Fu così che la coppia si precipitò al pronto soccorso di Bari. “Andammo di corsa all’ospedale di Bari” ricorda Al Bano a Grand Hotel. Dopo alcuni esami, i medici scoprirono il problema e mi dissero che l’unica soluzione passava per un intervento chirurgico“.

Le cose che hanno in comune

Per fortuna, dopo l’operazione, tutto tornò a posto e tutta questa storia per Al Bano e Loredana non è che un brutto ricordo. Oggi papà Carrisi parla con orgoglio del figlio che più gli assomiglia e non solo fisicamente.

famiglia al bano
Al Bano e Loredana Lecciso con i loro 2 figli

Il cantante 75enne rivela che sono tante le cose che ha in comune con Bido. “Specialmente dal punto di vista del carattere siamo molto affini. amiamo le stesse cose: la casa, la terra, gli animali…“. Chissà se nel futuro di Bido c’è anche la musica.

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2019 13:46