Vai al contenuto

Beatrice Valli ricoverata: la voce rotta dal pianto parlando dei figli

Pubblicato: 28/03/2019 14:45

Il ricovero in ospedale diventa sempre più difficile per l’ex di Uomini&Donne, Beatrice Valli. La giovane influencer si trova infatti da qualche ricoverata in ospedale per un problema all’utero di cui però non ha voluto dire molto. In questo momento ad affliggere di più la ragazza è soprattutto la lontananza dei figli: parlando a braccio ai fan durante una storia di Instagram, non sono mancate alcune lacrime per Bianca e Ale.

Beatrice Valli e la difficile degenza in ospedale

Allora tutto molto meglio sta soltanto peggiorando il raffreddore sicuramente perché le difese immunitarie si stanno abbassando e quindi ho il raffreddore a mille” inizia così la storia postata su Instagram da Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice di Uomini&Donne ricoverata a causa di forti fitte al basso ventre. Qualche giorno fa parlammo di lei e della sua non volontà di diffondere il motivo che la costringeva in ospedale, dichiarando di voler attendere il momento più opportuno per parlarne. “Praticamente sabato notte mi sono sentita davvero molto male“, aveva dichiarato sempre su Instagram la Valli.

Beatrice Valli con la voce rotta su Instagram mentre parla della mancanza dei figli

Il pianto parlando dei figli

In poche ore una miriade di utenti hanno voluto dimostrarle affetto e sostegno, chi dandole forza e chi raccontando le proprie personali vicende mediche. “Comunque mi stanno arrivando un sacco di fiori“, ha dichiarato la Valli, sottolineando la bontà e l’affetto dei suoi seguaci. “Mi rendo conto che sì, c’è di peggio, ma ogni situazione è a sé e ci sono tante donne messe in questa situazione peggiore o meno peggiore della mia. Sono vicina a tutte le donne che spesso vengono ricoverate per problemi di utero, cisti..” dice la Valli, facendo dunque dedurre che il suo problema possa essere di natura ginecologica. “Noi donne siamo forti, noi donne diamo l’esempio ai nostri figli“, poi improvvisamente, la Valli si interrompe non appena nomina appunto la parola figli, mostrandosi molto provata. “Sono due giorni che non vedo Bianca e Ale – esplode la Valli, lasciandosi scendere qualche lacrima e con la voce rotta – Quindi quando parlo così è perché mi mancano“.

Beatrice Valli su Instagram