Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, divorzio archiviato

Pubblicato: 28/03/2019 17:21

L’iter per la chiusura delle pratiche di divorzio per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è ufficialmente concluso. Gli ex coniugi hanno firmato anche gli ultimi documenti, nello scorse settimane.

Dopo un anno e mezzo dalla notizia della loro separazione i 2 archiviano la cosa e lo fanno con grande serenità, la stessa dimostrata in occasione del compleanno del figlio Nathan Falco, a cui hanno preso parte entrambi. Insomma si può dire che i termini di questo divorzio sono stati “affettuosi” e non lasciano dietro di loro alcun tipo di risentimento.

Fine di un divorzio

Nonostante molti avessero dato, nel lontano 2005, vita breve alla coppia Briatore-Gregoraci impostando la tesi sulla grossa differenza d’età, l’imprenditore e la modella hanno vissuto la loro storia d’amore è maturata, fino alle nozze, giunte nel 2009. Un anno più tardi è nato anche il frutto di quest’amore, che ancora oggi continua a legarli l’uno all’altra, Nathan Falco.

Briatore con l'ex moglie, Elisabetta Gregoraci
Briatore con l’ex moglie, Elisabetta Gregoraci

Sul principio del 2018 però l’Italia intera veniva informata della fine della loro storia. Flavio ed Elisabetta decisero di scindere le loro strade, conservando un dolce ricordo di tutti quei “momenti di spensieratezza” vissuti fianco a fianco. Nel corso del 2018 il gossip è stato affrontato da più punti di vista, quello della cronaca rosa, indagando sulle nuove frequentazioni che entrambi hanno cominciato, che da quello burocratico, snocciolando i dettagli legali del divorzio. Ora è proprio l’avvocato di Briatore, Anna Maria Bernardini de Pace, che rivela a Novella 2000 che anche la fase finale è terminata, con la firma degli ex coniugi sugli ultimi documenti.

Tutto l’affetto che resta

Non saranno più una coppia, ma Flavio ed Elisabetta restano comunque la mamma e il papà di Nathan Falco. Tutto l’affetto e la stima che resta hanno modo di esprimerlo a vicenda in occasioni come quella appena passata, la festa di compleanno del figlio.

gregoraci briatore
Elisabetta e Flavio al compleanno del figlio Nathan

Dietro la torta, mentre Nathan spegne le sue candeline, i suoi genitori completano il quadretto familiare scambiandosi un tenero bacio sulla guancia.