Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, svelato l’accordo di divorzio

Pubblicato: 01/02/2019 11:53

Elisabetta Gregoraci è stata più volte sorpresa dai paparazzi in atteggiamenti intimi e romantici con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Anche se nessuno dei due ha mai ufficializzato la relazione, le teorie di una storia d’amore tra loro sembrano confermate dagli scatti.

Ormai è trascorso più di un anno dalla separazione della showgirl da Flavio Briatore. Eppure di uscire allo scoperto con Francesco ancora non se ne parla. A svelare l’arcano arriva Alfonso Signorini, sempre ben informato direttore di Chi. 

L’accordo

Signorni è stato ospite di Piero Chiambretti a CR4- La Repubblica delle Donne. È qui che l’autore e opinionista ha sganciato la boma: “Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’è un contratto postmatrimoniale pazzesco“.

signorini alfonso chi
Alfonso Signorini ospite di Chiambretti

Pare che la showgirl calabrese rischi pesanti sanzioni in caso di trasgressione degli accordi. “Briatore ha imposto che per tre anni dopo la separazione lei non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime”. E questa potrebbe essere anche la ragione che la trattiene dal parlare della sua relazione con Bettuzzi in pubblico. In una delle ultime interviste di Elisabetta, rilasciate a Vieni Da Me aveva palesato il desiderio di una nuova maternità, ma del nuovo amore nemmeno una parola.

Buoni rapporti

Elisabetta e Flavio sono rimasti in ottimi rapporti. Lei non ha mai smesso di ripetere, che per entrambi la priorità e il loro figlio Nathan Falco.

elisabetta-gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Senza contare che il loro matrimonio, quasi 10 anni, ha significato molto per entrambi. “Briatore? È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo. È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo” ribadì tempo fa la stessa Elisabetta Gregoraci. Insomma una storia che non si cancella con un colpo di spugna.

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2019 16:58