Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci di nuovo mamma? Il desiderio c’è

Pubblicato: 03/01/2019 10:52

Elisabetta Gregoraci è ha fatto una capatina nel salottino di Rai 1, a Vieni Da Me. Qui, con la padrona di casa Caterina Balivo, ha parlato delle cose a lei più care: il figlio Nathan, la madre che non c’è più e dei suoi desideri.

Tra questi desideri ce n’è uno che attira l’attenzione del pubblico a casa: tornare ad essere mamma. L’ex di Briatore sembra quindi pronta ad avere altri bambini.

La figura materna

Elisabetta non ha mai nascosto il valore che per lei ha la figura materna nella vita di una persona. L’attrice era molto legata alla mamma che purtroppo è venuta a mancare qualche anno fa, a causa di un tumore. “Era una donna meravigliosa, molto positiva e altruista” la ricorda commossa l’attrice. “Era sempre molto elegante, indossava una camicia bianca con la sua collana di perle. È la donna più importante della mia vita” Nelle sue parole si evince grandi stima nei confronti della madre, che per lei è stata il modello più importante di donna.

elisabetta-gregoraci-lacrime

Poi è arrivata la malattia che l’ha portata via. “Mio padre non parlava più, non connetteva, mia sorella l’ha vissuta malissimo, peggio di me” spiega alla Balivo. “Doveva sposarsi il 15 luglio, la mamma è mancata il 29 giugno. Era la mia migliore amicala mia confidente, mi fidavo solo di lei. Teneva tutto a posto. Quando è mancata siamo cambiati tutti“.

Il sogno di una nuova maternità

Il rammarico più grande per Elisabetta è che suo figlio Nathan Falco non abbia potuto conoscere la nonna. Ma questo è il ciclo della vita, i ruoli si ribaltano ed ora è lei ad essere genitore. E in questi panni, anche se ammette di essere molto apprensiva, la Gregoraci ci sta benissimo, tanto che sta accarezzando l’idea di una nuova maternità.

vieni-da-me
Caterina Balivo ed Elisabetta Gregoraci

Nathan fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico” ha dichiarato nello studio di Vieni da Me. “Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma“.