Vai al contenuto

Fernanda Lessa e il suo amore per Luca: “Non posso vivere senza di lui”

Pubblicato: 31/03/2019 18:58

Fernanda Lessa è stata la top model brasiliana che ha conquistato le passerelle più importanti al mondo. La modella ha avuto amori da sogno, come l’attore Adrien Brody e il dj Boosta. Oggi è felice insieme alle sue due figlie e al marito Luca Zocchi, con cui è sposata da 2 anni.

Fernanda Lessa, gli esordi e l’abuso di droghe e alcol

Fernanda Lessa racconta a Barbara D’Urso com’era essere la top model presente su tutte le passerelle che contano. Tra gli uomini che l’hanno amata anche il famoso attore Adrien Brody, con cui non ha funzionato: “Lui era ebreo, io sono di famiglia cattolica, lui è americano, io brasiliana. Non calzava molto bene“, spiega la modella. Fernanda racconta come è finita con la star premio Oscar: “L’ho abbandonato nel mio appartamento senza dire nulla per 3 giorni. Io sono andata a casa della mia amica. Non l’ho cercato più, nemmeno lui ha cercato me“.

Fernanda Lessa a Domenica Live
Fernanda Lessa a Domenica Live

La modella brasiliana racconta poi di come sia caduta nel tunnel di alcol e droga: “Non ti rendi conto quanto ci sei dentro. Arrivi a Parigi per sfilare, loro (le altre modelle, nda) lo fanno tutte, sembra perché uno è una persona debole ma no, è come se sei in mezzo a una festa e ti offrono champagne e te lo bevi“. Lessa commenta che “Quelli della moda, calciatori e attori non sono passati per quello che ho passato io solo perché gli sono stati vicini i genitori. I miei lavoravano e stavano in Brasile, e non è che agli inizi della mia carriera potevo pagargli il biglietto per New York, Tokio…“.

La disintossicazione e la nuova vita al fianco di Luca

Di tutto quello che ho visto l’alcol è stato il peggiore, rovina le famiglie“, commenta Lessa, che arrivava a bere anche tre bottiglie di vino in un giorno. Poi il click nella testa: “Sono stata in una clinica che faceva yoga, psicologia, si disegnava. Lui (Luca, nda) e il papà delle mie figli sono stati fondamentali” per uscirne.

Fernanda Lessa e Luca Zocchi a Domenica Live
Fernanda Lessa e Luca Zocchi a Domenica Live

La modella racconta poi della morte del figlio a causa di una malformazione cardiaca genetica: “Il medico mi stava controllando e ho scoperto che io avevo un problema cardiaco. Cinque dottori per spiegarmi le possibilità, nessuno è sopravvissuto fino a oggi alla malattia che aveva il bambino“. Il piccolo “Ha vissuto 7 giorni dentro la culla, poi l’hanno operato e altri 7 giorni in terapia intensiva“.

A cambiarle la vita l’incontro con Luca Zocchi: “Io ho detto ‘quello è uomo della mia vita’. Viviamo 24 ore su 24 insieme. Non posso stare senza di lui. Sono gelosissima“. È poi Luca a raccontare l’incontro, avvenuto in una situazione lavorativa: “Lavoravo con una grossa azienda, organizzavo eventi. Lei era ospite, doveva suonare a quell’evento“. La scintilla è scattata per entrambi e dopo 4 mesi Luca ha lasciato al fidanzata dell’epoca per vivere il suo amore con Lessa.