Vai al contenuto

Belen e Stefano: arriva il bacio a Napoli

Pubblicato: 03/04/2019 13:37

Belen e Stefano ritornano insieme. Stavolta in modo del tutto ufficiale, con tanto di weekend romantico immortalato dai paparazzi. Come si mettono a tacere le voci? Semplicemente chiudendo la bocca.  E se si parla di bocca, si parla di bacio.

Il bacio sul balcone di Napoli

La coppia si è regalata un romantico fine settimana a Napoli, città dove Stefano De Martino è impegnato nella conduzione di Made in Sud. I più attenti, tra i telespettatori, hanno già notato la fede che l’ex ballerino ha già rimesso al dito. Un segnale inequivocabile che adesso trova conferma sulle pagine del settimanale Chi. Belen e Santiago hanno raggiunto Stefano nella città partenopea e lì hanno trascorso un weekend romantico in un bed & breakfast dalla vista mozzafiato. I paparazzi hanno immortalato il bacio che i due si sono scambiati sul balcone. Ma le tenerezze tra Stefano e Belen non si sono limitate alla camera, ma sono state distribuite per le strade della città per l’intero weekend…

Il bacio sul balcone tra Stefano e Belen
Il bacio sul balcone tra Stefano e Belen

Un weekend romantico alla luce del sole

I due si sono recati in una trattoria a pranzare dove hanno incontrato i fan che hanno salutato con grande entusiasmo. Poi una passeggiata in centro e il tutto, come riportano le notizie, cercando di “non dare troppo nell’occhio”. Eppure, sembra esattamente il contrario. Se fino a qualche mese fa, Belen e Stefano erano estremamente cauti nel parlare del loro possibile ritorno di fiamma, sembra proprio che la coppia, adesso, non faccia più nulla per nascondere l’evidenza. Passato il periodo di crisi che ha portato al divorzio, i due sembrano essere tornati insieme. Su Chi si legge: “Nessuno ha mai visto Belen più felice, disponibile e radiosa di così”. La showgirl, tempo fa, aveva ammesso: “Non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce… Ma sono felicissima”.

bacio stefano belen a napoli
I baci a Napoli tra Stefano e Belen
Ultimo Aggiornamento: 19/11/2021 18:18