Vai al contenuto

Stefano De Martino con la fede a Made in Sud: è ormai certo il ritorno con Belén?

Pubblicato: 02/04/2019 10:24

Stefano De Martino è apparso con la fede al dito durante la puntata di ieri di Made in Sud e questo rappresenta un nuovo indizio del fatto che con Belén Rodriguez ci sia un ritorno di fiamma. Sicuramente il programma non può che trarre vantaggio dalle tante notizie di gossip che si rincorrono su i due. Tra la notte trascorsa insieme, coccole all’aeroporto, coccole dal parrucchiere e presunti baci la soap opera Stefano e Belen va avanti e, a quanto pare, anche a beneficio di Made in Sud.

La fede al dito a Made in Sud

Solo ieri, è spuntato un video in cui Belèn Rodriguez e Stefano De Martino ballano avvinghiati e c’è anche chi ha visto un bacio in quel ballo tanto sensuale quanto opaco, perché di fatto fino a quando Belèn non lo ha commentato per mettere a tacere le critiche di un utente non era nemmeno chiaro se fossero loro oppure no. Di certo, però, c’è che la fede al dito De Martino l’aveva durante l’ultima puntata di Made in Sud andata in onda ieri, una novità assoluta perché fino ad ora non l’aveva mai indossata durante il programma.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: lui ha la fede al dito
Belén Rodriguez e Stefano De Martino

A questo punto, considerati i precedenti, si potrebbe facilmente giungere alla conclusione che la storia d’amore tra i due sia rifiorita dopo quasi 4 anni di stop, durante i quali si sono sempre frequentati per amore del loro figlio, Santiago. Stefano De Martino e Belén Rodriguez si sono sposati nel 2013 e nel 2015 si sono separati, che la fede al dito debba essere quindi interpretata come il segno inconfutabile che i due sono tornati insieme? Solo i diretti interessati potranno confermare e, per ora, ammettono un cauto riavvicinamento, specie quando lui a Domenica In ha ammesso che ci sono “lavori in corso“, ma senza lasciarsi prendere dall’entusiasmo.

I precedenti

Le voci sul ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono sempre più insistenti da quando lei e Andrea Iannone si sono lasciati. Dopo quella separazione, i due sono stati visti più volte insieme in atteggiamenti molto affettuosi, più di quelli consueti per una coppia separata in buoni rapporti e con un figlio. D’altronde i due non negano che stia tornando il sereno, molto lentamente, anche Belén lo ha ammesso: dalle coccole in aeroporto a quelle dal parrucchiere, dalla notte trascorsa insieme al presunto bacio in discoteca, è sempre più plausibile che la coppia si stanchi di tenere nascosto un sentimento che sembra evidente.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: lui ieri aveva la fede al dito
Belén Rodriguez e Stefano De Martino