Vai al contenuto

Belén su Stefano De Martino: “Faccio quello che mi dice il cuore”

Pubblicato: 23/03/2019 17:15

Un riavvicinamento che fa sempre più parlare di sé, quello tra Belén e Stefano De Martino. Dalle prime immagini rubate in aeroporto, passando alle confidenze di lui a Domenica In, ad arrivare alla bella showgirl ospite nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. Insomma, questo ritorno di fiamma c’é? Non c’è? Forse?

Belén e Stefano De Martino: tutta la verità sul ritorno di fiamma

Da quale dei miei ex vogliamo partire? Borriello, Corona o De Martino?” scherza la showgirl. Belén imbarazzata nel parlare del suo rapporto con l’ex marito, non sa come rispondere all’ennesima domanda su questo ritorno di fiamma. Anche la padrona di casa non sa bene come fare la domanda che molti si pongono, la stessa Belén temendola l’anticipa: “Mi sto innervosendo, fammi una domanda puntuale perché non posso fare un monologo, rovino tutto”, dice ridendo.

Silvia Toffanin cerca di strappare un sì alla bella showgirl

Per rispondere alle illazioni su questo riavvicinamento Belén conferma a metà, spiegandolo che preferisce non parlarne, per tutelare la famiglia: “C’è un bambino di mezzo, una famiglia”. Spiegando anche che per quanto sia passato il messaggio di una Belén più libertina e a tratti frivola in passato, ora preferisce tutelarsi, definendosi anche il tipo di persona che non ama fare figli con altri. Per la showgirl tutto ruota intorno all’amore, ispirata anche dall’esempio dei suoi genitori che sono sposati da tantissimi anni.

Belén a Verissimo si lascia scappare un mezzo sì sulla sua storia con De Martino

Sul rapporto con De Martino, la showgirl lascia qualche briciola: “Piano piano, con discrezione. (…) Questa volta il motore è stato lui, perché ha sbagliato lui”, ma la showgirl non conferma anche se lascia trapelare che sotto sotto qualcosa c’é e l’amore è nell’aria. “Io ce la metto tutta, faccio quello che mi dice il cuore“.

E Andrea Iannone?

Le storie d’amore sono storie d’amore“, spiega Belén, “Dopo la fine di un matrimonio, ognuno prova a ricominciare e ad andare avanti, io ci ho provato ma non è andata a buon fine”.

Belén a Verissimo

Secondo la showgirl tutto è molto ciclico, c’è un inizio e una fine “quando ero bambina credevo che l’amore durasse per sempre, ma non è così”, racconta, spiegando di come ora la veda al contrario e che ora come ora abbia scelto di vivere il momento. Una Belén molto sensibile tende a voler evitare l’argomento perché preferisce proteggersi. “Preferisco parlare meno” spiega, “Tutto va a finire nel gossip e nelle storie d’amore ma non è così“.