belén-e-stefano-chi


La famigliola al completo per la festa di mamma Veronica Cozzani: Belén e Santiago arrivano con Stefano De Martino. Insieme per l'occasione o questa è l'ennesima conferma di un evidente ritorno di fiamma?

Eppure, nonostante gli innumerevoli indizi raccolti in queste settimane, nessuno dei due si sbilancia nel fare dichiarazioni ufficiali. Anzi lui, ogni volta, riesce con grande maestria a cambiare argomento o evitare la domanda. Ma i fan della storica coppia non si arrendono, così come anche i paparazzi non mollano l'osso.

Sorrisi spensierati

Ai festeggiamenti per il compleanno di Veronica, la mamma di Belén, Cecilia e Jeremias, l'argentina, maggiore dei fratelli, giunge con grossi pacchi alla mano. Ma la sorpresa più grande cammina al suo fianco ed è l'ex marito Stefano De Martino. Davanti a loro, guida il piccolo corteo familiare, il frutto del loro amore, Santiago.

famigliola
Belén, Stefano e Santiago. Fonte foto: Chi

Ad immortalare la scena sono gli obiettivi indiscreti dei paparazzi di Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato le immagini dell'allegro e spensierato party a cui hanno preso parte i membri del clan Rodriguez. In un quadretto intimo della famiglia un'avvenente Belén di rossa vestita siede accanto all'ex marito, mentre questo le cinge un braccio attorno al collo.

festa-veronica
Stefano abbraccia Belén durante la festa di Veronica.. Fonte foto: Chi

L'anelato ritorno

La faccenda va avanti da un po': Belén e Stefano sono tornati insieme? Lei lascia romantici, ma sibillini messaggi tra le sue story Instagram. Lui è stato avvistato, armato di borsa, di notte sotto casa dell'argentina.

l'abbraccio
Scambi di effusioni tra Stefano e Belén. Fonte foto: Chi

Quanto a love story, da quando la showgirl ha chiuso con Andrea Iannone ne è passata di acqua sotto i ponti e da allora non è più stato registrato alcun flirt a carico della Rodriguez. E lui? Stefano da quando è terminato il loro matrimonio non ha più avuto relazioni così importanti da ufficializzare, senza contare che non ha mai nascosto i suoi sentimenti per Belén anche dopo il divorzio. Tempo fa non ha esitato a riconoscere che lei è stata la donna più importante della sua vita.