Vai al contenuto

Belén Rodriguez e Stefano De Martino ancora insieme: coccole dal parrucchiere

Pubblicato: 21/03/2019 23:39

Per chi spera in un ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino il materiale certo non manca. Gli avvistamenti dei due insieme stanno facendo il giro dei tabloid, e sembra che l’ex coppia d’oro dello showbiz italiano sia affiatata come ai vecchi tempi. Entrambi hanno smentito, ma il sospetto è sempre più insistente e c’è chi pensa che il ballerino e la showgirl vogliano semplicemente andarci piano, essendoci di mezzo anche il piccolo Santiago.

Belén e De Martino insieme dal parrucchiere: baci e coccole

Anche dal parrucchiere Stefano De Martino non molla la sua Belén, di cui in questo periodo sembra non riesca a fare a meno. Il ballerino è stato intercettato dai fotografi di Chi proprio mentre la modella si faceva i capelli in un salone di Milano. E giù carezze alla lunga chioma e baci sul collo: l’affiatamento tra i due è palese a tutti, così come lo era quando De Martino ha accompagnato l’ex moglie alla festa di compleanno della madre, pochi giorni fa.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme dal parrucchiere. Foto: Chi
Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme dal parrucchiere. Foto: Chi

Una storia finita, ma la speranza non è mai morta

Sono sempre al centro del gossip, ma il pubblico non è mai sazio di loro. Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono stati una coppia da favola: bellissimi, sulla cresta dell’onda, con un adorabile figlio. Nel 2014 hanno anche fondato la “4store”, catena di negozi di abbigliamento. L’idillio è terminato nel 2017, quando l’ex coppia si è separata, lasciando di sasso i fan.

Nonostante il tempo, e i flirt o “nuovi amori“, che l’argentina e il napoletano hanno avuto in questi 2 anni, la speranza che infine sarebbero tornati insieme non ha mai abbandonato le pagine rosa. Recentemente Belén è stata vista a cena Bruno Cerella, cestista di origine argentina in forze alla  Pallacanestro Olimpia Milano. Tra i due però ci sarebbe solo una bella amicizia da anni, tanto che a tavola con loro c’erano anche le rispettive madri.

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2019 23:42