Vai al contenuto

Belén a cena con Bruno Cerella: chi c’è nella vita della showgirl?

Pubblicato: 21/03/2019 16:21

È stata definita la “regina della prima serata” e in quanto a notizie di gossip non ha davvero rivali. Si era parlato di un ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e il suo ex marito, Stefano De Martino, sulla base di alcuni incontri tra i due: prima una notte trascorsa assieme, poi lui che accompagna lei alla festa della madre. Tante le voci di nuovi flirt della modella argentina (prima Lucas Langelotti, poi il calciatore Ezequiel Lavezzi), ma i recenti incontri tra i due hanno tenuto sempre in vita quella piccola fiammella di speranza tra i fan che i due, genitori del piccolo Santiago, potessero essere destinati a tornare assieme.

L’incontro con Bruno Cerella, e non è nemmeno il primo

E, quando meno te lo aspetti, ecco uscir fuori dal cilindro una novità, del tutto inaspettata e controcorrente: le foto di una cena con Bruno Cerella, pubblicate dalla rivista Diva e Donna. I due, già paparazzati in quel di ottobre, dividono la tavola con le rispettive madri negli scatti pubblicati dal settimanale.

Belén Rodriguez e Bruno Cerella, all'epoca del primo incontro ad ottobre
Belén Rodriguez e Bruno Cerella ad ottobre. Fonte/Chi

Escluso, quindi, un incontro sentimentale tra i due, ma ciò non basta a placare i sospetti che qualcosa, sotto sotto, possa esserci. All’epoca dei primi scatti tra Belén Rodriguez e il cestista argentino – che gioca in Italia, nel Reyer Venezia – si pensò immediatamente al flirt, che poi fu definito invece da Alfonso Signorini – sulla sua rivista Chiun’amicizia, sincera e disinteressata. Le foto proposte dalla rivista di Cairo, quindi, potrebbero portare sempre di più verso quella direzione.

belen rodriguez e cerella insieme a cena
Le foto scattate da Diva e Donna che ritraggono Belén Rodriguez e Cerella insieme. Fonte/Diva e Donna

Tante voci, ma nessuna notizia ufficiale per Belén Rodriguez

I fan della coppia De Martino-Rodriguez possono perciò tornare a sperare. Ma è una speranza molto, molto remota: qualche giorno fa, infatti, fu lo stesso Stefano ad escludere ogni possibilità di un ritorno ad una relazione con Belén Rodriguez, seppur non negando di aver conservato un ottimo rapporto con lei. Il ballerino subisce ogni settimana le battute dei vari comici che si susseguono a Made in Sud, programma che lo vede per la prima volta nelle vesti di conduttore in prima serata. Ma lui, ormai, ha imparato a incassare di buon grado, tra una risata e una risposta divertente.

Stefano De Martino e Belén Rodriguez quando ancora erano marito e moglie. Fonte/Instagram Stefano De Martino

Lo sfogo di Andrea Iannone indirizzato alla modella argentina

E al centro del gossip Belén ci finisce anche quando non è lei la protagonista degli episodi: nei giorni scorsi, infatti, ha fatto riflettere un post pubblicato da Andrea Iannone, che molti hanno ritenuto fosse indirizzato alla Rodriguez, con la quale ha avuto una storia, e le recenti voci che la vedevano tornare con l’ex marito, Stefano De Martino. “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi“, scrive sul social Andrea Iannone. “Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo“. Tanti nomi, tanti uomini da sempre accostati a Belén Rodriguez, ma poi, ufficialmente, vengono sempre respinte tutte le chiacchiere su possibili flirt. Ma c’è davvero qualcuno nella vita di Belén?