Belen Rodriguez, nuovo flirt? Spunta il bacio con Lucas Langelotti

Nuovo fidanzato in vista per Belen Rodriguez? Il gossip trema a ogni pié sospinto della showgirl. E sta facendo il giro dei social un bacio sospetto tra l’argentina e un suo connazionale, Lucas Langelotti. Da dove è spuntato questo misterioso uomo? In realtà, Langelotti sarebbe un amico di Ezequiel Lavezzi. In un primo momento sembrava che l’uomo fosse una nuova conoscenza ma Gabriele Parpiglia, giornalista fautore di numerosi scoop, smentisce tutto: “Sono amici da 20 anni“.

È Lucas Langelotti il nuovo amore di Belen?

Il tenero e improvviso bacio tra Belen Rodriguez e Lucas Langelotti sta già facendo fremere i fan dell’argentina.

Dopo la rottura con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, si è parlato più volte di possibili flirt. In molti sperano ancora in un ritorno di fiamma con l’ex marito, Stefano de Martino (e la comparsa di un anello, forse la fede, alla mano della Rodriguez, aveva riacceso il gossip).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Poi, altri avevano ipotizzato una relazione tra Belen e il calciatore Ezequiel Lavezzi, dopo aver notato la presenza di entrambi nelle loro stories su Instagram. Ora spunta il video (già sparito dai rispettivi profili social) in cui la nuova presunta coppia chiacchiera amabilmente in spagnolo.

Poi Langelotti chiede: “Qual è stata la parte migliore della vacanza?” e la showgirl: “Tu“. Dichiarazione d’amore o battuta scherzosa? Con Belen Rodriguez non è mai detta l’ultima parola.

Belen baciata da Luca Langelotti

Sono comunque concluse le vacanze argentine della modella, che proprio in queste ore sta volando verso l’Italia, ritornando a casa dal suo Santiago.

Una delle ultime stories su Instagram di Belen Rodriguez

Nuovo flirt di Belen, Parpiglia smentisce

La smentita arriva dal principe del gossip, Gabriele Parpiglia.

In una delle sue stories, alla domanda sul video del bacio, il giornalista risponde: “Ma dai, sono amici da 20 anni“. Il bacio sarebbe quindi innocente, scherzoso ma tra due amici può sempre scoccare la scintilla della passione.