Vai al contenuto

Belen Rodriguez ed Ezequiel Lavezzi: nuovo amore in Uruguay?

Pubblicato: 08/01/2019 17:54

L’anno di Belen Rodriguez è finito maluccio ed è cominciato anche peggio. Prima “l’incidente” del padre finito in prima pagina, poi l’incertezza lavorativa con Mediaset sempre più traballante. Qualcun altro avrebbe già comprato il libro di Paolo Fox in cerca di conforto tra le stelle e sperando in 2019 migliore, ma Belen Rodriguez può permettersi qualcosa di meglio. Così, la modella argentina si è infilata un bikini ed è volata dall’altra parte del mondo dove ha ritrovato sorrisi, vecchi amici e forse anche un nuovo amore.

Vacanze di Natale in Uruguay

Sembra il titolo di un nuovo cinepanettone, solo che invece di andare in scena al cinema, si guarda dalle storie di Instagram. Dalle immagini e dalle storie pubblicate, pare che Belen si stia divertendo parecchio. In Sud America, la conduttrice ha passato il capodanno al caldo con le modelle Milca Gili e Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni (che con lei conduce Tu Si Que Vales) e l’amico Lucas Langelotti. Feste, cene, tramonti in spiaggia insieme ad un gruppo di amici. Ma pare che alla comitiva appena descritta si sia aggiunta una new entry…

Belen nuovo flirt lavezzi

Nuovo amore con Lavezzi?

Secondo quanto “spifferato” dal settimanale Chi, ci sarebbe un flirt in corso tra la Rodriguez e il calciatore Ezequiel Lavezzi, detto “il Pocho”. A quanto pare i due si sarebbero conosciuti quando il bomber giocava tra le fila del Napoli, in tempi non sospetti, quando nulla si “poteva” visto che entrambi erano impegnati (lei con Corona, lui con Yanina Screpante). Negli ultimi giorni, però, il gruppo di amici di Belen e quello argentino di Lavezzi sarebbero però inseparabili, tanto da posticipare il rientro a casa che sarebbe dovuto avvenire prima dell’Epifania. “Sono piena di energia positiva” scrive Belen su Instagram. Ma la love story – ancora tutta da confermare – con Lavezzi resisterà al jet lag?

belen vacanze in uruguay