Vai al contenuto

Stefano De Martino rivela: “Prima ero più brutto, ma conta l’effetto finale”

Pubblicato: 11/01/2019 11:50

Il protagonista dell’ultima intervista su Fanpage.it è stato il noto ballerino Stefano De Martino. Il 29enne napoletano, da ormai 10 anni sotto i riflettori dello spettacolo, ha risposto alle domande dei fan. Vari rumors hanno ruotato intorno alla sua vita sentimentale: da un possibile ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodríguez ad un probabile rapporto con la giovane modella Chiara Scelsi (con cui è stato paparazzato recentemente). Qualcuno avrà fatto breccia nel cuore del famoso volto di Amici?

Stefano De Martino e i suoi rapporti con Belen, Gilda D’Ambrosio ed Emma

Alle domande sulla sua vita sentimentale, Stefano ha risposto: “Non sono fidanzato e ho il cuore libero. L’unico rapporto duraturo che ho avuto negli ultimi tempi è stato con la blogger Gilda D’Ambrosio. Una ragazza molto talentuosa ma che per colpa mia è finita nel vortice del gossip“. Sulle voci riguardanti Belen Rodríguez e un loro presunto ritorno di fiamma ha smentito: “Non siamo tornati assieme, ma siamo comunque una bella famiglia“; ha poi continuato: “I rapporti tra madre e padre possono cambiare negli anni, però bisogna sempre cercare di trasmettere un’idea di unità ad un figlio; alla frequente domanda se sono stato io a lasciarla rispondo che sì, ho fatto anche questo“. Una grande curiosità dei fan è rivolta al suo rapporto con la nota cantante Emma Marrone, nonché suo vecchio amore. La risposta al riguardo non si è fatta attendere: “Emma? Una bravissima cantante, una mia ex fidanzata e la nostra storia è nata sotto i riflettori della scuola di Amici“. Per ora sembrerebbe che nessuna nuova donna abbia fatto innamorare il bel De Martino. Come infatti ha rivelato durante l’intervista, il giovane napoletano ha il cuore impegnato per il figlio Santiago. I due hanno un rapporto un po’ da fratelli e un po’ da padre e figlio, perché come ha detto lui stesso: “Un babbo non deve mai essere troppo amico del figlio“.

Stefano De Martino rivela: "Prima ero più brutto, ma conta l'effetto finale"
Stefano De Martino e Belen Rodríguez

Stefano De Martino alle prese con la chirurgia estetica?

Alla domanda sulle presunte operazioni chirurgiche, Stefano ha rivelato: “Prima ero più brutto, ma è l’effetto finale che conta!“. Ha poi raccontato: “Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero rotto, poi ho aggiustato qualcosina come i denti“. Per il nuovo anno De Martino ha tante energie e pensieri positivi per realizzare grandi progetti, senza però dimenticare la danza, che come ha rivelato: “È stato il primo strumento con cui mi sono distinto dalla massa!“.

Stefano De Martino rivela: "Prima ero più brutto, ma conta l'effetto finale"
Stefano De Martino (Amici 2009)