Belen Rodriguez approda a Temptation Island Vip: è la nuova regina della prima serata

Il 2019 aveva avuto inizio col dubbio che Belén Rodriguez avrebbe lasciato Mediaset, con più di un indizio a sostegno dell’ipotesi. E, invece, il settimanale Oggi rivela che Maria De Filippi avrebbe scelto proprio la modella argentina per la conduzione della prossima stagione di Temptation Island Vip.

Belén Rodriguez per il dopo-Ventura

Lo studio del reality sulla fedeltà delle coppie-concorrenti è rimasto orfano della sua presentatrice, Simona Ventura, passata sulla poltroncina rossa di The Voice. Poco male, perché Fascino, l’azienda produttrice del programma a cui fa capo Maria De Filippi, avrebbe deciso di puntare proprio su Belén Rodriguez.

Nulla di ufficiale, ci sono ancora tanti mesi che ci separano dall’inizio delle puntate, ma il nome della modella sta cominciando a diventare quasi onnipresente nei palinsesti della tv italiana. Sia sponda Mediaset, che sponda Rai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que???• @pyrexoriginal #advertising ☺️☺️☺️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Il nome della Rodriguez ovunque nel palinsesto Mediaset

Superata l’indiscrezione di un incredibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino – anche lui nei panni di presentatore, ma per un’altra trasmissione – Belén Rodriguez, anche qui non ufficialmente, sarebbe stata riconfermata alla conduzione di Tu si que vales, il noto programma dove artisti e dilettanti si mettono in gioco di fronte ad un pubblico e ad una super qualificata giuria.

E non solo, per lei ci sarebbe anche un graditissimo ritorno: potrebbe essere proprio lei, infatti, ad affiancare Paolo Ruffini al timone di Colorado – ruolo che ha già ricoperto nel 2012 – con la trasmissione in partenza a marzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

E non è finita qui: anche la Rai è pronta a prendersi l’argentina

A quanto pare, però, Belén Rodriguez non si fermerebbe qui. Il 15 febbraio prossimo la vedremo seduta tra i giudici di Sanremo Young, insieme a pietre miliari della musica italiana quali Rita Pavone, Enrico Ruggeri, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli.

 Ma anche Noemi, Gigi d’Alessio, Baby K, il comico Giovanni Vernia ed altri ancora. La presenza dell’argentina sarebbe stata richiesta fortemente dalla stessa Antonella Clerici. Un 2019 che si preannuncia sotto il segno, anzi, sotto il nome di Belén Rodriguez. Siamo di fronte alla regina della prima serata?