Vai al contenuto

Belén romantica nella notte, quei messaggi sono per Stefano?

Pubblicato: 01/03/2019 10:10

Belén e Stefano sono tornati insieme?  È questa la domanda che da giorni si pongono i fan rimasti orfani della coppia dopo il loro divorzio. Intanto ad alimentare la teoria spuntano ogni giorni nuovi dettagli.

Ora spunta un altro dettaglio all’orizzonte. Si tratta di una serie di messaggi della Rodriguez postati nel cuore della notte e che secondo i follower potrebbero essere indirizzati proprio all’ex marito Stefano De Martino. 

Le story di Belén

L’argentina, ispirata da una vena molto romantica, la scorsa notte ha pubblicato tra le sue story alcuni messaggi che hanno subito accesso la curiosità degli utenti. Sono scritti in spagnolo, criptici, ma dall’evidente spunto sentimentale e riflessivo. Nella prima story si legge: “Non prendere mai decisioni basate sulla paura. Prendi decisioni in base all’aspettativa e alla possibilità. Prendi le decisioni in base a ciò che vuoi che succeda, non a ciò che non vuoi“. Mentre nella seconda c’è scritto: “Innamorati del processo che ti trasforma nella migliore versione di te stessa“.  E non è la prima volta che la Rodriguez posta qualcosa che puzza di dedica all’ex marito.

story-belen
Una delle story pubblicate da Belén

Aperti alla libera interpretazione dei follower, i messaggi sono stati letti come una chiave capace di rivelare la verità sul presunto ritorno di fiamma della showgirl con il nuovo conduttore di Made In Sud.

Indizi sparsi

La teoria di un ritorno con Stefano è assai plausibile dopotutto. I due hanno un figlio in comune, il piccolo Santiago. Ed entrambi hanno sempre mostrato un certo interesse a tenere unito questo nucleo familiare nonostante la loro separazione. Da sempre hanno detto di nutrire l’uno verso l’altra grande rispetto, anche dopo la fine del loro rapporto e adesso i loro incontri si stanno intensificando.

belen-e-stefano
Una foto di Stefano e Belén insieme in pubblico

I due sono stati beccati insieme all’aeroporto, i paparazzi hanno anche catturato l’istante di un bacio. Lui di recente è stato visto salire di notte a casa dell’ex moglie armato di borsone. Inoltre di recente, dopo uno speciale e curioso augurio di Alfonso Signorini circa i “figli maschi e anche femmine”, si è sparsa anche la voce di un secondo figlio in arrivo. Lui ha smentito, ma non del tutto, cosa che ha alimentato ancora di più il gossip.

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2019 10:33