Vai al contenuto

Cavaliere violento dietro le quinte di Uomini e Donne, la reazione di Maria è severissima

Pubblicato: 03/04/2019 18:57

Quando si tratta di violenza e mancanza di rispetto, Maria De Filippi non la fa passare liscia a nessuno. Reo di aver maltrattato un membro dello staff di Uomini & Donne, il cavaliere Gian Battista Ronza è stato prontamente allontanato dallo studio.

L’episodio avrebbe avuto luogo dietro le quinte del programma, raccontato da Gianni Sperti in studio, per poi essere confermato dalla donna che ha subito l’atto di prepotenza.

Il racconto

Gian Battista Ronza ha fatto il suo ingresso nello studio del Trono Over raccontando di aver conosciuto una donna che ha tutte le carte in regola per diventare la sua nuova compagna. La dama in questione, però, non sembra essere dello stesso parere, perché lo ritiene troppo attento all’estetica, ma poco concreto. La donna avrebbe tratto tali conclusioni dopo essere entrata nella macchina di Ronza, sporca e puzzolente di fumo.

sperti-gianni
Le accuse di Gianni Sperti

È stato allora che Gianni Sperti è intervenuto appoggiando la dama. “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una collaboratrice di Maria” ha detto l’opinionista mettendo al corrente anche la De Filippi di quanto accaduto dietro le quinte.

La testimonianza della collaboratrice

Il Cavaliere ha negato ogni accusa: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“. Dunque Maria, incalzata dallo stesso Ronza, ha chiamato in studio la sua collaboratrice. “Se è vero tu dovrai lasciare lo studio, Gian Battista. Se non è vero tu chiederai scusa, Gianni“. Sperti ha risposto: “Se non è vero mi licenzio, Maria“. Alla donna dello staff di Uomini & Donne è stato chiesto se tutto quello detto da Gianni Sperti fosse vero e lei ha confermato ogni parola. “Forse non si è reso conto che nel buttare giù la prima porta, mi ha spintonato“.

Gian Battista Ronza
Gian Battista Ronza

Gian Battista, impaziente di fare il suo ingresso in studio, avrebbe spintonato la donna dietro le quinte, poiché era fuori dallo studio da troppo tempo secondo i suoi calcoli. Dunque la De Filippi, severissima, ha invitato Ronza a lasciare lo studio immediatamente. Mai fare arrabbiare Maria, il prezzo è altissimo.