Vai al contenuto

Live, Barbara offre a Morgan l’opportunità di rispondere ad Asia Argento

Pubblicato: 03/04/2019 16:35

Svelati gli ospiti della prossima puntata di Live-Non È L’D’Urso e i nomi promettono scintille. Anzitutto ci sarà Morgan, prossimo giudice di The Voice, personaggio controverso che offre sempre succosi spunti per nuovi dibattiti.

Tra gli altri protagonisti della serata ci saranno anche la neo-mamma Paola Caruso, il cantante Pupo e novelli sposi Tony Colombo e Tina Rispoli.

Morgan e l’opportunità di replica

Invitando Morgan a Non È La D’Urso, Barbara ha voluto dare al cantante l’opportunità di replicare alle dichiarazioni della ex moglie Asia Argento. L’attrice e regista, ospite la settimana passata al talk-show di Carmelita, ha svelato alcuni dettagli, sopratutto economici, riguardanti la loro separazione.

morgan
Morgan pronto a rispondere ad Asia Argento

Dunque adesso sentiremo la campana di Morgan, al secolo Marco Castoldi. E non solo, l’ex leader dei Bluvertigo affronterà anche l’Uno Contro Tutti, offrendosi al giudizio degli opinionisti misteriosi, nascosti dalle sfere.

Gli altri ospiti

Carmelita annuncia in studio anche uno degli incontri più attesi della televisione: la Bonas di Avanti Un Altro, Paola Caruso incontrerà per la prima volta la presunta madre biologica.

paola-caruso
Paola Caruso tra gli ospiti della serata

Pupo invece parlerà della sua vita sentimentale ed in particolare la sua passione per le donne. Ci saranno anche il cantante neomelodico Tony Colombo, che la settimana scorsa, con cerimonia sfarzosa ha finalmente sposato la sua Tina Rispoli. I due sposini sono finiti al centro di grosse polemiche, nonché di un’indagine, per l’uso di suolo pubblico del comune di Napoli, durante la cerimonia.

La corsa allo share

Insomma sembra che questa volta Carmelita gli assi nella manica per battere la concorrenza nella corsa allo share ce l’abbia tutti. Riuscirà a combattere l’enorme successo di pubblico di Montalbano sarà difficile, ci riuscirà?

Intanto i suoi fedeli spettatori sono già pronti con lo smartphone alla mano per commentare “Live” il suo Non È La D’Urso.