Vai al contenuto

Incendio distrugge un appartamento: 2 morti a Taranto

Pubblicato: 04/04/2019 13:55

Un cortocircuito avrebbe causato lo scoppio di un incendio in cui sono morte due persone. Le fiamme sono partite dai mobili all’interno della casa e si sono poi propagati a tutta l’abitazione al quarto piano di un edificio, a Taranto.

Il rogo nell’abitazione

Le fiamme sono divampate questa mattina in una abitazione al quarto piano di un edificio del rione Paolo VI. Le fiamme erano altissime tanto che dalla strada si vedeva il fuoco e anche un denso fumo nero uscire da una delle finestre della casa che dava sulla strada. Qualcuno è riuscito a fare un video ripreso proprio dalle strade sottostanti. Al momento non ci sono ancora certezze ma pare che il rogo sarebbe stato originato da un corto circuito a un condizionatore.

I due morti

L’incendio ha purtroppo provocato due morti, le vittime sarebbero i due anziani coniugi che vivevano nella casa. La donna sarebbe stata trovata già deceduta dai soccorritori all’interno della casa; mentre il corpo del marito è stato recuperato sulle scale, fuori dall’abitazione, tra il terzo e il quarto piano, probabilmente stava tentando di scappare.

Guarda il video

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2019 15:52