Vai al contenuto

Guillermo Mariotto e quel sogno erotico su Selvaggia Lucarelli

Pubblicato: 09/04/2019 13:13

Guillermo Mariotto, stilista venezuelano naturalizzato italiano, oggi è noto al grande pubblico soprattutto come giudice di Ballando Con Le Stelle. Il 53enne non ha mai nascosto un suo lato spudorato. E oggi ai microfoni di Rai Radio 2 è tornato a parlarne.

Ma dalle sue recenti dichiarazioni sembra che qualcosa sia cambiato in lui. Soprattutto per quanto riguarda la sua dipendenza da sesso. E nei racconti scappa anche il sogno erotico su Selvaggia Lucarelli

La dipendenza da sesso

Tempo fa lo stilista di Caracas disse di amare il sesso in maniera spudorata. Ai microfoni di Un Giorno Da Pecora, però dichiara di aver perso interesse. “Lo amavo, ora ho smesso…kaputt, fine, da novembre dello scorso anno” afferma lasciando tutti di stucco. “Amavo il sesso in maniera così spudorata che poi mi sono stancato. A furia di ‘ci do, che ci do, che ci do“.

guillerno
Mariotto a Ballando Con Le Stelle

La sua era una vera e propria dipendenza, tanto che spera di non ricaderci più. “Me lo auguro. Per me il sesso era una catena, dovevo farlo tutti i giorni tre volte, non con la stessa persona“.

Il sogno erotico sulla Lucarelli

Mariotto potrebbe aver confinato il sesso in una dimensione onirica, però. Sempre ai microfoni di Un Giorno Da Pecora, il giudice di Ballando Con Le Stelle confessa di aver fatto un sogno erotico sulla collega Selvaggia Lucarelli. “Con lei ho avuto un sogno erotico. Eravamo nudi e lei mi batteva sul sedere la paletta dei voti con un 8 sopra“. Se dovesse invece essere lui ad alzare una paletta per Selvaggia, Mariotto sa già che valutazione darle. “Un bel 10!”. Ma la Lucarelli ultimamente è presa da altro, vedi Osvaldo.

selvaggia-e-mariotto
Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

Alla domanda su eventuali sogni sulla Carlucci, Guillermo risponde: “No, lei è una sorella, la ‘sora Camilla’“. Mariotto infine svela chi tra lui e Selvaggia è il giudice più cattivo: “Selvaggia è cattiva in maniera femminile, e io in maniera maschile“.