Vai al contenuto

Ivana Icardi a gamba tesa su Wanda Nara alla prima del Gf

Pubblicato: 09/04/2019 12:07

Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, è entrata ieri sera nella casa del Grande Fratello. Di fronte a Barbara D’Urso ha subito lanciato una frecciatina a Wanda Nara, moglie di suo fratello. Tra le due, come è noto, non scorre buon sangue.

Ivana Icardi contro Wanda Nara

Ivana Icardi entra ora nella casa del Grande Fratello. Proprio ieri, di fronte alla porta rossa, non si è risparmiata e anzi ha già fatto capire perché si sta impegnando in questo reality di Barbara D’Urso: “Spero che mi guardi (Mauro Icardi ndr.) in questa avventura e riconosca di nuovo sua sorella“. Le cose in famiglia non sembrano andare un granché pare. Le donne di casa Icardi sembrano non sopportarsi molto e non fanno niente per nasconderlo: “Purtroppo il rapporto con il mio fratello si è rovinato per colpa di una persona che c’è nella sua vita. C’è sta moglie che non mi convince che sta con lui solo perché è un calciatore“.

Wanda vs Icardi

Wanda Nara si sa, è una specialista nel portare le discussioni, private o meno, sui social. E Barbara d’Urso non si fa scappare la possibilità di mostrare alcuni suoi post condivisi nelle ultime ore in cui sembra rivolgersi proprio alla cognata. La moglie di Icardi si mette in posa per le classiche: “non vedo”, “non sento” e “non parlo”. La sorella del calciatore però non si tira indietro e anzi rilancia invitando l’avversaria allo scontro faccia a faccia: “Come al solito fa finta di non vedere nulla, ma mi piacerebbe che fosse davanti a me così potrebbe dirmi cose che non mi ha ancora detto“.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: