Vai al contenuto

Stefano De Martino fa gli auguri a Santiago: “Sei la parte migliore di me”

Pubblicato: 10/04/2019 10:31

Santiago De Martino ha compiuto ieri 6 anni e papà De Martino gli ha fatto gli auguri anche tramite social. Ieri invece la festa con mamma Belen e tutta la famiglia. Per mamma, papà e Santiago è certamente un periodo d’oro.

Gli auguri di papà De Martino

6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio“, ha scritto Stefano De Martino sui social, papà sempre molto dolce. Insieme alla didascalia una foto del viso di Santiago come sfondo del cellulare a dimostrare che sì, papà pensa a lui proprio sempre.

La festa a casa Rodriguez per Santiago

Per festeggiare la famiglia di Belen ha organizzato una bella festa. Grande assente la sorella di Belen, Cecilia, al momento all’estero che però ha inviato degli auguri speciali per il nipotino: “Come saprai non ci sarò per il tuo compleanno e sai anche che mi dispiace da morire, ma penso che ci siano anche gli altri giorni per godere della tua presenza. Te l’avevo promesso e per essere collegata a te mi sono guardata il film di Coco. Come sempre mi hai dato una lezione. Che tu possa essere per sempre questo bambino meraviglioso che sei. Sei il regalo più bello che questa vita ci abbia regalato!”.

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2019 10:32