La puntata di ieri di Live – Non è la dʼUrso ha puntato anche a dare la possibilità ad Asia Argento di rispondere a quanto detto da Morgan la scorsa settimana. Del resto Barbara d’Urso aveva già dato lunedì sera questa possibilità a Jessica Mazzoli, ex di Morgan, appena entrata nella casa del Grande Fratello.
La replica di Asia Argento
Asia Argento si è collegata da Rotterdam, dove sta girando un film, per rispondere a quanto accaduto in puntata con Morgan. L’artista si era trovato messo all’angolo dalle accuse delle due ex: Morgan non vedrebbe abbastanza le due figlie, oltre a non aver contribuito economicamente alla loro crescita. “Ho lasciato Morgan, perché la vita con lui era invivibile. Lo perdono per il passato anche perché sarà Anna Lou o Lara a portargli il conto in futuro“. E ancora: “Il mio cuore non l’ha mai abbandonato e con lui ho sempre cercato di mantenere un rapporto civile“.
Leggi anche Grande Fratello 16 inizia col botto: la Mazzoli risponde alle accuse di Morgan
A parlare è una Asia che fa fatica a comprendere quanto sentito da Morgan: “Le sue dichiarazioni mi hanno molto colpito perché due settimane prima ho portato nostra figlia a un suo concerto e ci siamo commosse. Marco è un grande artista, ma anche se avesse ricoperto un’altra qualsiasi professione avrebbe dovuto prendersi cura della figlia“.
Il caso Harvey Weinstein
Durante l’intervista Barbara d’Urso ha anche chiesto ad Asia di replicare alla presa di distanza di Morgan dalle accuse a Harvey Weinstein: “Morgan ha detto delle cose disgustose. Lui non ha mai vissuto in America con me e ha visto Weinstein solo una volta, alla festa per il mio 25esimo compleanno”.
Poi ha concluso con un messaggio di apertura verso l’ex: “Marco manca a nostra figlia. Ma manca anche a me, nella mia vita“.