Vai al contenuto

Asia Argento su Morgan: “La vita con lui era invivibile”

Pubblicato: 11/04/2019 10:55

La puntata di ieri di Live – Non è la dʼUrso ha puntato anche a dare la possibilità ad Asia Argento di rispondere a quanto detto da Morgan la scorsa settimana. Del resto Barbara d’Urso aveva già dato lunedì sera questa possibilità a Jessica Mazzoli, ex di Morgan, appena entrata nella casa del Grande Fratello.

La replica di Asia Argento

Asia Argento si è collegata da Rotterdam, dove sta girando un film, per rispondere a quanto accaduto in puntata con Morgan. L’artista si era trovato messo all’angolo dalle accuse delle due ex: Morgan non vedrebbe abbastanza le due figlie, oltre a non aver contribuito economicamente alla loro crescita. “Ho lasciato Morgan, perché la vita con lui era invivibile. Lo perdono per il passato anche perché sarà Anna Lou o Lara a portargli il conto in futuro“. E ancora: “Il mio cuore non l’ha mai abbandonato e con lui ho sempre cercato di mantenere un rapporto civile“.

Leggi anche Grande Fratello 16 inizia col botto: la Mazzoli risponde alle accuse di Morgan

A parlare è una Asia che fa fatica a comprendere quanto sentito da Morgan: “Le sue dichiarazioni mi hanno molto colpito perché due settimane prima ho portato nostra figlia a un suo concerto e ci siamo commosse. Marco è un grande artista, ma anche se avesse ricoperto un’altra qualsiasi professione avrebbe dovuto prendersi cura della figlia“.

morgan, marco castoldi
Morgan durante la puntata di Live Non è la d’Urso

Il caso Harvey Weinstein

Durante l’intervista Barbara d’Urso ha anche chiesto ad Asia di replicare alla presa di distanza di Morgan dalle accuse a Harvey Weinstein: “Morgan ha detto delle cose disgustose. Lui non ha mai vissuto in America con me e ha visto Weinstein solo una volta, alla festa per il mio 25esimo compleanno”.

Poi ha concluso con un messaggio di apertura verso l’ex: “Marco manca a nostra figlia. Ma manca anche a me, nella mia vita“.

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2019 10:56