Vai al contenuto

Milano, spari in centro: grave un uomo

Pubblicato: 12/04/2019 09:08

Alle 8 di questa mattina in via Cadore a Milano qualcuno avrebbe sparato almeno 4 colpi di pistola contro un uomo che si trovava in auto.

Sparatoria in strada

Due uomini a bordo di uno scooter hanno affiancato un’auto nel centro di Milano e hanno sparato ad un uomo che si trovava in auto. A quel punto esplodono diversi colpi di arma da fuoco, pare 6.

L’uomo a bordo dell’auto non aveva con sé documenti di identità quindi nessuno conosce ancora la sua identità. Alcuni dei colpi di pistola lo avrebbero raggiunto alla testa e all’arrivo dei soccorsi è stato portato in codice rosso al Policlinico. L’uomo è in pericolo di vita.

Panico tra la gente. La zona in cui sono stati esplosi i colpi è una zona residenziale, in un orario in cui molte persone sono in strada. La sparatoria, infatti, è avvenuta di fronte a molti testimoni, ma per ora non si hanno altre notizie.

pronto soccorso
Immagine di repertorio

L’identità del ferito

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 9.40 – Al momento si sa che l’uomo in fin di vita ha 46 anni e avrebbe diversi precedenti per droga. Gli investigatori ora si stanno concentrando sulla vita del 46enne per ricostruire quanto accaduto oggi.

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2021 12:30