Vai al contenuto

Giulia Salemi e Francesco Monte: l’amore va a gonfie vele

Pubblicato: 13/04/2019 17:33

A Verissimo Francesco Monte e Giulia Salemi raccontano i loro 4 mesi di amore nato al Grande Fratello Vip. La coppia si divide tra Milano e Roma e proprio nel capoluogo lombardo, dove l’influencer lavora, stanno costruendo il loro nido.

Giulia Salemi e Francesco Monte: una ‘power’ coppia

I due ex gieffini, nonostante i “gufi” che hanno sostenuto non sarebbero durati, sono insieme da mesi e sembrano più affiatati che mai. A Natale c’è stata la presentazione in famiglia, Giulia a Taranto dai genitori di Monte e il modello sotto l’occhio attento di mamma Fariba. Nonostante la situazione potesse sembrare esplosiva, con i rispettivi suoceri c’è armonia e complicità: “Mio papà quando l’ha conosciuta è rimasto felicissimo: vede me, vede lei così esuberante, ci compensiamo. Siamo due elementi l’uno molto diverso dall’altra ma alla fine ci compensiamo“, spiega Monte. Sulla suocera Fariba: “È molto pragmatica, andiamo d’accordo e ci alleiamo contro Giulia“.

Giulia Salemi a Verissimo
Giulia Salemi a Verissimo

La loro storia li completa: “Stiamo mettendo delle basi per qualcosa di importante. Pensavo fosse un lago e invece era un oceano“, commenta Giulia Salemi.

Il sostegno l’uno per l’altro

Giulia Salemi e Francesco Monte sono uno il sostegno dell’altro, come raccontano a Silvia Toffanin: “Abbiamo due storie molto simili, apparentemente siamo opposti ma in realtà siamo simili. Ci sosteniamo a vicenda, siamo uno la spalla dell’altro“, racconta l’influencer. Per Salemi “È un anno importante per me, sto trovando l’equilibrio che ho sognato per tanti anni“. Non solo in amore, ma anche a livello professionale e, quando la conduttrice chiede cosa vorrebbe fare da grande, risponde: “Un giorno spero di diventare come te“.

Salemi e Monte a Verissimo
Salemi e Monte a Verissimo

Anche Monte ha chiara la sua strada, che spera continui in ambito cinematografico. Adesso l’ex gieffino sta cominciando anche a studiare canto, e la recitazione rimane la sua passione: “Continuo con gli studi di recitazione, vorrei diventare un artista a tutto tondo, diventare un bravo attore“, spiega.