Vai al contenuto

Francesco Monte e Giulia Salemi, tenerissimi in foto

Pubblicato: 28/01/2019 19:16

Sempre più uniti, sempre più affiatati Giulia Salemi e Francesco Monte. La coppia, che si è avvicinata durante il Grande Fratello Vip, hanno consolidato il rapporto dopo il reality.

Entrambi, sui propri profili Instagram, mostrano con story e post, lo sviluppo del loro rapporto, raccontando nel dettaglio la loro intimità. La storia al momento è una favola e loro la vivono come tale. Ma qualcuno già pensa al futuro ed ipotizza un’imminente convivenza.

Lo scatto che fa sognare i fan

L’ultimo scatto tenerissimo, che sta facendo brillare gli occhi dei fan della coppia è quello pubblicato da Giulia Salemi, attraverso le story di queste ultime 24 ore.

story
La story di Giulia Salemi

L’immagine molto dolce, mostra l’ex tronista addormentato, con la testa tra le mani della bella persiana. Un quadretto romantico, contornato da emoticon a tema, volti a sottolineare proprio l’intesa e la tenerezza. In barba a tutti quelli che non volevano scommettere su di loro.

Era destino

In tanti hanno dubitato che tra loro potesse nascere qualcosa. Per lo più a smorzare gli entusiasmi era l’atteggiamento di Monte, che per evitare gli errori commessi con Paola Di Benedetto, ha voluto andarci piano. Quando una storia è destinata a nascere, però, non c’è nulla che può impedirlo. “Siamo innamorati” confermava qualche tempo fa su Nuovo, l’influencer che ha creduto in questo amore più di qualsiasi altra cosa.

gf-vip
Francesco e Giulia al GF Vip

C’è chi ha dubitato di noi, ma solo io e lui potevamo sapere. In ogni coppia esistono discussioni” Poi ha proseguito. “Per assurdo questi scontri hanno portato a conoscerci meglio e a trovare un equilibrio. Ci viviamo in tutto e per tutto. La preoccupazione di Francesco era di vivere l’amore sotto alle telecamere, aveva paura non avessimo un seguito fuori. Lui poi è molto più riservato di me e ha sofferto tanto. Indossava una corazza, ma piano piano si è lasciato andare“.

 

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2019 19:18