Vai al contenuto

La dedica dolcissima di Francesco Monte per Giulia Salemi

Pubblicato: 15/01/2019 13:34

Una storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip, e una probabile convivenza all’orizzonte, tra Francesco Monte e Giulia Salemi va a gonfie vele. Su Instagram, la modella ha catturato la dolcissima dedica che il suo fidanzato le ha lasciato sullo specchio del bagno.

La dedica di Francesco Monte per Giulia Salemi

Inizialmente, Giulia Salemi era stata considerata come la vera innamorata della coppia, anche perché Francesco Monte aveva detto che tra loro c’era un’intensa amicizia e nulla di più. Ma, sul finale della loro convivenza nella casa del GF Vip si era capito che quello che c’era tra loro non poteva essere semplice amicizia.

Francesco Monte e Giulia Salemi innamoratissimi: la dedica di lui è stupenda
Francesco Monte e Giulia Salemi. Foto: Instagram Francesco Monte

Spesso protagonisti di accese discussioni sotto i riflettori, tra i due è nata una vera storia d’amore che fuori dalla casa si sta evolvendo. I due sono ormai a tutti gli effetti una coppia felice e Francesco Monte ha abbandonato quella reticenza verso Giulia Salemi che aveva contraddistinto il loro rapporto nella casa.

Ieri, Giulia Salemi ha immortalato in una Instagram stories la dolcissima dedica lasciata sullo specchio del bagno dal suo fidanzato, un “Ti amo piccolina mia” che mostra il lato dolce e innamorato di Francesco Monte. La dedica è sicuramente dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, come dimostra il fatto che lei lo abbia taggato.

Francesco Monte e Giulia Salemi: la sua dedica è dolcissima
La tenera dedica di Francesco Monte. Foto: Instagram Giulia Salemi

All’orizzonte, forse, la convivenza

Si vocifera che i due siano in procinto di fare un passo importante, quello di andare a convivere. Al momento, non c’è nessuna conferma però pare che proprio Francesco Monte voglia trasferirsi a Milano e andare a vivere nella casa in cui vive Giulia Salemi. Tuttavia, per ora, si tratta solo di voci, non c’è nulla di certo, a parte il loro amore, chiaramente. Tra i due, la complicità è tanta come dimostrano le tantissime foto postate da entrambi che li ritraggono insieme.