Vai al contenuto

Georgina Rodriguez, quello che non sapevamo sulla donna di Cristiano Ronaldo

Pubblicato: 14/04/2019 12:05

Georgina Rodriguez, in un’intervista in esclusiva su Elle, racconta di se e della sua infanzia ma anche della vita accanto ad uno dei campioni più famosi al mondo.

Chi è Georgina Rodriguez?

La ragazza che si è innamorata di Ronaldo quando faceva la commessa in un negozio di extra lusso, è vissuta in un paesino sui Pirenei aragonesi insieme alla sua sorella maggiore Ivana. La sua infanzia è stata molto felice, immersa nella natura fatta di sport e gite all’aperto. Gli stessi valori che Georgina vorrebbe trasmettere ai suoi figli, conscia della loro posizione privilegiata, è altrettanto convinta che un’educazione che li renda consapevoli sia la cosa migliore per farli crescere sereni.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez a 4 anni a danza classica

Da piccola voleva fare la poliziotta o anche l’insegnate di danza classica. Ha studiato danza classica infatti per 15 anni e spera di trasmettere ai suoi figli il rigore e la disciplina imparata. Lo stesso rigore e i sacrifici affrontati dal compagno Cristiano Ronaldo, che dalla povertà è riuscito a conquistare un posto d’onore nel calcio mondiale.

Le priorità di Georgina

Georgina ha 25 anni e si occupa della famiglia e della vita quotidiana dei quattro figli e del compagno. La cosa che più le piace è vedere i bambini la mattina nel loro lettino, appena svegli e poi occuparsi di loro. La sua routine quotidiana è molto più semplice di quello che pensiamo.

La priorità per Georgina è la sua famiglia, le persone che le stanno intorno e a cui vuole bene. La sua organizzazione quotidiana si basa sulle mattine a casa dedicate alla cura dei figli, il pranzo preparato per loro e quando i bambini si riposano lei si dedica un pò a se stessa.

Leggi altri articoli su Georgina Rodriguez

Georgina e Cristiano Ronaldo
La famiglia Ronaldo al completo ad Halloween

L’allenamento e la forma fisica rappresentano per lei un punto molto importante, allenarsi la fa sentire bene e soprattutto in salute.

La compagna di CR7 si dice contenta di essersi trasferita a Torino, le ricorda l’infanzia questo posto vicino alle montagne e con una posizione strategica per raggiungere Milano e le Alpi Svizzere.

Il lavoro che si è scelta

Adesso Georgina continua il lavoro che aveva iniziato da ragazza: la modella. Ma allora era difficile spostarsi per i casting in città, dato che lei viveva sulle montagne. Ora ha la possibilità di scegliere i marchi di cui è testimonial. Ha scelto alcuni brand fitness e di intimo.

La parte che le piace di più di se stessa sono gli occhi grandi incorniciati da lunghe ciglia nere, occhi da cerbiatta che ha ereditato dal suo papà.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez sul terrazzo di casa sua

Le piace sicuramente la moda ma spesso il suo outfit preferito è quello casual. Rinuncia volentieri ad un evento modano per stare con i propri cari e la fortuna che capisce di avere è quella di vederli tutti sereni e in salute.

Il colpo di fulmine con Cristiano Ronaldo

Lei giovane ragazza commessa nella maison Gucci e lui un super cliente. Si vedono e tra loro è già colpo di fulmine, si incontrano per un party qualche tempo dopo e scoppia l’amore, un amore davvero da favola!

Georgina e Cristiano
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Ultimo Aggiornamento: 15/04/2019 09:21